tam-tam pipol - Un tam-tam continuo per scartavetrarli a chi, sin ora, li ha scartavetrati a noi!
« Precedenti Successivi »
 

CONSAPEVOLEZZA

La Storia delle cose   N.1 N.2N.3Bene, adesso siamo un po' più       consapevoli di prima, questo è l'intento di questo blog....far ri-attivare i neuroni...creare opinione pubblica...riabituarsi ad usare la nostra capacità critica. Non rimanere inermi e inattivi di fronte a qualsiasi porcata ci venga proposta o direi, a questo punto .....IMPOSTA. 
 

.

TOTO' E IL  SUO "TAMTAM PIPOL"  RIPARTE...( pubblicato da arabafelice59)CHE TRISTEZZA....Ciò che non ritengono opportuno farci sapere....Facciamo girare questa mail, non possiamo sempre far finta di niente.Questa lettera è stata scritta da Andrea Gattinoni, un attore che si trovava a L 'Aquilaper presentare un film. Le parole sono dirette a sua moglie ma rappresentano un'efficacetestimonianza per…
 

L'EPOCA DEL TRAVAGLIO

Termina la stagione di Annozero e, con essa, la presenza di Marco Travaglio in tv. Una lotta, quella portata avanti contro il noto (e scomodo) giornalista che, per ora, pare essere stata vinta da chi voleva esiliarlo dagli schermi televisivi. Il travaglio di Travaglio, però, pare poter trovare consolazione (e voce) su altri palcoscenici; primo…
 

C'ERA UNA VOLTA...

Vedo tracciarsi un disegno ogni giorno più definito ed inquietante.Sembra tutto fatidico, tutto portare ad un'unica soluzione.C'era una volta un paese tanto bello, ma tanto bello che tutti ne volevano un pezzo, e a qualcuno un pezzo non bastava. Tutto è cominciato con il crollo di un regime politico che sembrava immortale, un crollo dovuto…
 

Post N° 186

Il tempo del CavaliereIl tempo, il problema per Sivio Berlusconi è il tempo. Ad appena dieci giorni dalla grande vittoria elettorale del Cavaliere, la luna di miele tra il premier in pectore ed il Paese rischia già di stemperarsi. Ieri il leader del Pdl si è presentato con Gianni Letta al Quirinale e ha chiesto al…
 

LA LEGA CHE NON LEGA

A pochi giorni dalla schiacciante vittoria, Berlusconi deve fare i conti con il suo alleato più forte (e pericoloso). Umberto Bossi, infatti, ha ottenuto 60 seggi alla Camera e 25 al Senato e, con un tale numero di uomini al governo, può incidere non poco sulle decisioni della maggioranza. La lega, però, al contrario del…
 

Spiritosi alleati dei propri becchini!!!

"Ci saranno momenti difficili, servirà un forte rinnovamento per fare le riforme necessarie che avranno anche contenuti di impopolarità". Ecco la frase pronunciata stamani del futuro presidente del consiglio. Un' affermazione che, seppur non inaspettata da parte di molti, squarcia, inesorabile, il clima di assoluto ottimismo che, i più ingenui, sentivano di respirare subito dopo…
 

Post N° 183

SENZA PAROLE.....14 Aprile 2008 Loro non molleranno mai, noi neppureClicca l'immagineEra l’autunno del 2007. Testa d'Asfalto regalava la pasta a un centinaio di pensionati in periferia di Milano. Fini e Casini lo avevano abbandonato. Una vecchia gloria sul viale del tramonto. Topo Gigio ha fatto il miracolo. Il suo primo atto politico è stato di…
 

100 e non più di 100

12 Aprile 2008 100 e non più 100Clicca l'immagineTravaglio e Gomez mi hanno inviato l'elenco dei condannati, prescritti, indagati e rinviati a giudizio che verranno eletti in Parlamento. Anzi, che sono già stati eletti dai segretari di partito. Sono in tutto 100, con delle new entry meravigliose. Personale di prim'ordine. Come scelgono le ciurme Berlusconi…
 

Post N° 181

dal blog di Beppe Grillo11 Aprile 2008 Senato 2008Clicca l'immagineLeggete i nomi dei pre eletti al Senato. Sono più o meno sempre quelli, da Castelli a Calderoli, dalla Bonino "Madre Teresa di Confindustria", alla moglie di Fassino "Sette Legislature" Serafini , da Follini "Uovo Sempreinpiedi" a Sircana "Beau de nuit", dal matusalemme Dini all'intellettuale di…
 

« Precedenti Successivi »