Creato da tantaamore il 25/08/2011

il mio amore per voi

sentimento d'amore vero

 

 

« Dentro di me il tuo mareSensualità »

Presto io t'amerò

Post n°87 pubblicato il 21 Giugno 2017 da tantaamore



la notte smetterà di guardare le stelle,
anch'io bagnerò la fantasia negli occhi tuoi,
farò rotolare i sogni tra le tue carezze,
solo così la mia anima urlerà di te,
fino ad abbracciarti chiedimi di amarti,
concedimi quel suono di battiti d'ali,
quel felice gioco d'esserti amante per sempre,
il tuo respiro io berrò per fermare il tempo,
per non perderti ,
senza mai annegare in frammenti di solitudine,
per riafferrare d'un volo quel desiderio,
...chiedimi all'infinito di bearti di parole,
di dipingere sulle tue labbra i sentimenti,
di non dimenticare quel dolce amplesso,
che dà...deve rinnovare altro amore,
amor dentro di me...dentro i miei occhi,
amore in ogni tuo gesto ricco di profumo,
per trasformare ogni pensiero in una carezza,
( Baldo Bruno)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MUSICA

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 29
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Anima.in.Vololacartavincente1romina05cindylastregatantaamoresaggezzaindianabisou_fatalmonellaccio19virgola_dfcassetta2forestales1958giovanni.franconeprefazione09laura1953karen_71
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963