Creato da Tanysha il 15/01/2008
Scrivere è vivere e apprezzare ogni tipo di espressione.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cielostellepianetiapungi1950cassetta2godot620m12ps12poeta_sempliceGUATAMELA1iltuocognatino1Al3x5andr0bryseide2010sumyre1marabertowsuarez65Noir72dgl
 

Ultimi commenti

Una volta noi pseudo-intellettuali poetuncoli, avevamo...
Inviato da: cassetta2
il 24/07/2019 alle 12:44
 
Grazie mille!
Inviato da: Tanysha
il 09/12/2014 alle 14:55
 
auguri di successo !!
Inviato da: DJ_Ponhzi
il 09/12/2014 alle 14:53
 
ahaha!!! spiritosone
Inviato da: Tanysha
il 22/10/2014 alle 15:49
 
Il post lo hai chiuso lamentandoti che sei sola fino ...
Inviato da: misai
il 22/10/2014 alle 14:32
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« STASERA E QUESTA SERA (P...THE TREE OF LIFE: Un fil... »

DEDICA

Post n°59 pubblicato il 26 Maggio 2011 da Tanysha
Foto di Tanysha

                Come non parlare di questa ferita ancora aperta, di un’anima congiunta alla mia da qualche centinaio di pagine di romanzi che leggevamo insieme. Preferisco parlare delle cose belle che ci univano,  della gioia di passarti qualche libro da me letto ed osannato, aspettando un tuo parere,  spesso diametralmente opposto al mio, ma anche questa è vita, energia spesa nello scambio di vivificanti opinioni, che spesso si traducevano in pareri discordanti.

     Eppure sono nata attraverso di te, io, che per miracolo riesco a scrivere queste parole con lo sguardo appannato. Già ho in mente la dedica che scriverò sul mio prossimo romanzo, se mai riuscirò a finirlo, la cui stesura sta attraversando una delle pagine più dolorose della mia vita. Un dolore iniziato qualche mese fa, quando hai deciso di vivere sospesa tra   due dimensioni, scegliendo alla fine quella  verso la quale eri ormai indirizzata. Credo che dalla dimensione da cui tu mi stai guardando vivere certe volte sorriderai delle mie goffaggini abituali, altre volte invece, non capirai perché mi comporto così, tu che mi avevi insegnato come. Oppure no, dall’universo dal quale tu mi stai seguendo, improvvisamente hai tutto ben chiaro: è come se di colpo tu  comprendessi tutto quello che in questa vita ti arrovellavi di non poter capire, e  ti appaia così puerile, facile e risolvibile. Così immagino l’onnipotenza di chi  ha oltrepassato il confine labile di questa nostra misera e limitante dimensione terrena.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963