Taste in men - Avventure di un tranquillo single metropolitano, diviso tra metro, autostrade, discoteche e viaggi interessanti
« Precedenti Successivi »
 

A N.

C'è un principio di magia  Fra gli ostacoli del cuore Che si attacca volentieri Fra una sera che non muore E una notte da scartare Come un pacco di natale C'è un principio d'ironia Nel tenere coccolati I pensieri più segreti E trovarli già svelati E a parlare ero io Sono io che li ho prestati…
 

VT

Un pomeriggio in casa di chat e fatiche. Blind date con una secca che dalle foto sembra niente male. Siamo vicini di casa. Appuntamento alle 21 al Mac. Quando arriva voglio scappare. E' ciò che si definisce un "non è il mio tipo". Per di più è acida, scontrosa, frustrata e non sorride manco. Capito…
 

10.000 meters

Il volo di ritorno è un free seats con troppi inserti giallo acceso che disturbano e mettono ansia. Non ci sono due posti contigui, siamo tra gli ultimi a imbarcarci. Ho preferito fare il filo alla coppietta di liverpool che avevo intravisto al pub del barrio gotico durante il primo tempo della partita della nazionale.…
 

Rewind

beh un piccolo riassunto mi ci vuole.cosa è successo in questo periodo in cui la mia musa era assente...? Quasi nulla direi. Solo lavoro e qualche cuore infranto. Nothing more, nothing less.Poche avventure, scarsi i racconti. Un viaggio che avrei dovuto fare mesi fa. Una storia che non decolla ma che si affossa, quella con…
 

Meneater

Everybody look at me, me I walk in the door you start screaming Come on everybody whatchu here for? Move your body around like a nympho Everybody get your necks to crack around All you crazy people come and jump around I want to see you all on your knees knees you either want to…
 

Special K

domenica 25 giugno - albaEntriamo al Martin's che la festa è già bella e cominciata, mostrando i pass che ci hanno regalato. L'entrata è stretta e lunga, mi ricorda il Tekyon. Sul lato sinistro si aprono due porte. Una è l'ingresso di un budello stretto con i pisciatoi al muro e il vetro riflettente che…
 

La gens du maghreb

sabato 24 giugnoQuando siamo entrati al BF non ero sicuro del comportamento da adottare. sentivo il disagio per i mesi di non frequentazione.sentivo il peso di un week end voluto e cercato. e se non fossi stato all'altezza? non avevo il supporto tribù. solo M. che già si era estraniato dal resto.Prendo da bere rum…
 

FIFA 2006

Ero entrato nel centro commerciale solo per un giro informativo. E invece tra i telefoni e i televisori in offerta, lo guardo dritto negli occhi mentre avanza verso di me.La pelle d'ebano, gli occhi limpidi e il naso dritto. L'occhio mi cade sui pantaloni larghi e un po' morbidi sul cavallo. Vado avanti indifferente e…
 

Spiderman

On candystripe legs the spiderman comes Softly through the shadow of the evening sun Stealing past the windows of the blissfully dead Looking for the victim shivering in bed Searching out fear in the gathering gloom and Suddenly! A movement in the corner of the room! And there is nothing I can do When I…
 

Yuri

Mi aveva aspettato. Così dice. Dopo un anno lo ritrovo al solito posto. Penso ad una coincidenza. Invece aspettava proprio me. Gli offro un passaggio a casa. Gli dico che ho fretta. Mi chiede un pompino. Gli dico ok. Un pompino non si nega a nessuno. andiamo verso la macchina. dice che qualche giorno fa…
 

« Precedenti Successivi »