Non lo so - Guardare, ascoltare, riflettere poi parlare. In quest'ordine
« Precedenti Successivi »
 

Faccialibro

Faccialibro, o Facebook che dir si voglia. Una gran bella cosa. Ovviamente dipende da come la si usi. Da chi la usi. Esempio, organizzi una cena collettiva del gruppo di amici? Sai che, tra i suddetti giovinotti, c'è uno che non controlla mai la casella di posta ma vive su Feisbuc? E organizza e dirama inviti…
 

Comunicatività?

Troppo comunicativa? Voglia di vivere? Logorroica? Torno?
 

Confesso amaramente

Ascoltate, ci penso da un po' e forse ho deciso. Molto probabilmente chiuderò questo blog; con questa chiusura, anche la mia presenza in rete. Ascoltate, lo faccio per stanchezza. Lo ammetto. Da qui, successivamente di persona, avevo conosciuto l'Uomo Sensazione. Era iniziata una bella storia. Mi rendeva molto felice, pensavo fosse una cosa davvero bella.…
 

Novità

No, che a parte il fatto che ho fatto un concorso pubblico al quale ha partecipato il mondo intero. E venerdì saprò i primi risultati quindi sto come una pazza.A parte il fatto che domenica mattina di turno sull'ambulanza siamo arrivati, non per colpa nostra, troppo tardi e abbiamo (anche io) fatto un massaggio cardiaco…
 

Amicizia

Tornata. Tiffany mi ha tirato le orecchie e sono tornata. Errore da non fare mai più. Sparire. Chiudersi. Mai più. 
 

Camomilla, pigiamone e calzettoni

Ambientazione tipica delle chiacchiere tra amici: tazzona di camomilla. Pigiamone e calzettone addosso. E' quello che indosso ora per raccontarvi ciò che mi passa per la testa ora, specialmente per chiacchierare con Kremuzio e Tiffany (perchè non abitiamo vicini, porca paletta?). La storia con l'Uomo Sensazione sembra andare avanti, il lavoro ce n'è abbastanza, finora…
 

Toro nell'anima

Riflessioni zodiacali. In effetti, sono proprio del segno del Toro. Ci pensavo l'altro giorno, riflettendo su come il mio (sigh sigh) 32° compleanno si stia avvicinando alla velocità della luce. Dunque dicevo: segno del Toro, abitudinario come pochi. Fa fatica ad abituarsi ai cambiamenti. Pochi e facili esempi.1- televisione. Fino a pochi giorni fa, non…
 

Le assenze giustificate_Dalla

Oltre alla questione relativa all'Uomo Sensazione, latito dal blog in questo periodo anche per altri motivi. Tra questi, è che la CRI mi sta occupando un bel po'. Cene e aperitivi a parte, ovviamente. Una cosa mi ha davvero fatto pensare e ora che il ciclone si è placato, ne posso parlare senza far parte…
 

Regalo ovvero grazie Tiffany

Anzitutto devo porgere le mie scuse a Tiffany, poi anche a Kremuzio. Ad Abiledisabilellegro giusto un saluto perchè voleva portarmi sfiga e non c'è riuscito. Tiè! E a tutti quelli che passano: ciao! Ora, fatti i dovuti saluti devo spiegare. No, non sono sparita causa che so, dissenteria o rapimento alieno o chissà cos'altro. No, ho…
 

Diritti e doveri

No, tranquilli. Non è un trattato di giurisprudenza. Solo che mi riprendo ora da tre giorni intensi di malinconia. La riduzione del mio orario di lavoro, con conseguente calo di stipendio, è stata una mazzata in testa di cui non avevo proprio bisogno. E, lo ammetto, il mio spirito da combattente è andato a farsi…
 

« Precedenti Successivi »