Tea Time - Tokitaro Tetsuzo Hokusai Fusenkyo Gakyoujin
« Precedenti Successivi »
 

...

Forse perchè deve così,  Aiko va via. Grazie di vostra amicizia io molto onorata di avere conosciuto tutti voi. e di avere oggi nuovi amici.Se torno vuole dire che vento è buono con me. A voi gioia e salute e molto amore.Aiko Toshi Gaia
 

..

 molto addolorata di tutto 48580
 

Haru

"L'AQUILONE ANCHE IERI NEL CIELO AL SOLITO POSTO "Chiyo JoA 25 anni mio padre imparò a fare aquiloni giapponesi. No aveva molto tempo libero con lavoro, tempo libero trascorreva con amici italiani o a corteggiare le donne. Quando arrivò madre cominciò a fare cose giapponesi. Apprezzò cibo, annusò Sakura di fiori nuovi, imparò a stare quieto…
 

Mostra

Io onorata e felice di vedere così tanta gente che ama cose che amo.(in video un po' ci sono appena ma mio pensiero resta lì)
 

Osso di noce fra le onde

  Chissà con quale sguardo mi guarderò piangeree con quale prontezza saprò raccogliermi.- Osso di noce fra le onde -Sarà preghiera assoluta e senza presenzeanche il silenzio.Filare d'uva biancasi nasconde nella nebbiaai piedi della montagna.B. Niccolai...Di viaggio.Qualche volta ho come queste valigie mio bagaglio. Elefante, tigre e giraffe no, ma grandi inquieti come loro, pensieri che porto…
 

di Mail

Frammenti di mail che no invio così eviterai rispostaSono da oggi qui dopo volo molto con turbolenza e ho tempo di riposo fino lunedì. Fuori brutto tempo con pioggia e no voglia di uscire. Apro posta. Forse avrei fatto meglio no.Io nodi ho sciolto. No sarei così altrimenti, poco conosci me, davvero. Irrita sempre leggere…
 

jounetsu

Di quel poco che resta di quel fuocoresta l'amore quando non si fache soffre troppo del suo troppo poco,però profuma di felicità.tempo di pAssIoneQuando io piccola mia madre diceva che no volevo capire ragione. In cose e per cose portavo passione e se passione vera, niente neanche ragione ragionava. Così sono stata per lei testarda…
 

No picccola Aiko

Ho qualche giorno di no lavoro e deciso di no fare proprio nulla. Scrivere poco, leggere abbastanza, respirare fuori, stare dentro con sole che entra anche lui in casa e ferma un poco di più.Visto anche un po' meglio blog e cambiato cose di immagine e layout. Letto mail indietro e anche risposto con ritardo. …
 

Stelle

E se prima ella era stanca e spossata da morire, ora, contemplando senza mai saziarsi la bellezza del volto divino, si sentiva riavere. Ella mira il biondo capo e l’abbondanza dei capelli umidi d’ambrosia; sul collo bianco come il latte e sulle guance rosate ella vede le ciocche dei capelli distribuirsi ed allacciarsi graziosamente, in…
 

Tre parole

                                                              Sa sedurre la carne la parola, prepara il gesto, produce destini... E martirio è il verso,è emergenza di sangue che cola e s'aggruma ai confinidel suo inverso sessuato, controverso.                                                               (Era giorno uguale. Ma poi no. Così, anche se no è, è qui che guardo te, no lo sguardo che no fai vedere, come me.…
 

« Precedenti Successivi »