Creato da logictek il 12/05/2007

worlds

tutto..........forse!!

                                                                               hit counters
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

natura

Post n°394 pubblicato il 09 Giugno 2009 da logictek
 
Foto di logictek

Un asteroide del diametro di 800 metri, per ora battezzato 2009 KL2, sfiorierà la terra il prossimo 8 o 9 settembre, ha annunciato l'Osservatorio astronomico di Vicques, nel cantone svizzero del Giura. Il piccolo asteroride è stato osservato per la prima volta dall'Osservatorio nella notte tra il 19 e il 20 maggio 2009. Il 2009 KL2 è un asteroide Neo (Near Earth Object , oggetto prossimo alla Terra) e si sta avvicinando al nostro pianeta: non lo colpirà ma passerà a 0,45 unità astronomiche (67 milioni di chilometri) l'8 o il 9 settembre, afferma l'Osservatorio sul suo sito. La scoperta del Neo è stata ufficialzzata dall'Unione astronmica internazionale.letto su un un free press che di chiama leggo.

 
 
 

no il titolo nn lo metto !

Post n°393 pubblicato il 08 Giugno 2009 da logictek
 
Tag: fast
Foto di logictek

MA E MAI POSSIBILE,CHE NON ABBIANO ANCORA CAPITO CHE CI SONO TROPPE COSE CHE NON VANNO ?? MISTERO....annunciamo la morte..........

 
 
 

SESSOOOOOOOOOOOO

Post n°392 pubblicato il 03 Giugno 2009 da logictek
 
Tag: sesso
Foto di logictek

CI VORREBBE MOLTO,MA MOLTO.MA RI MOLTO,DEL SANO E GUSTOSO SESSO.ALTRO CHE KIAKKERE ^__^'

 
 
 

Post N° 391

Post n°391 pubblicato il 27 Maggio 2009 da logictek
 
Tag: fast, smile
Foto di logictek

Un cammellino va dal cammello babbo e gli dice:
"O' babbo, certo che noi 'ammelli siamo proprio brutti,'on questi baffacci sul muso...
Ed il babbo:"Ma il che tu va'a dire,bischero!brutti i baffi???quando tu 'ssei nel
deserto, ci sono le tempeste di sabbia e tutti
l'altri animali moiano soffocati. Noi ciabbiamo'baffi, che filtrano l'aria e si 'ampa lo stesso!!!"Il cammellino:"Già, ....un ciavevo mica pensato....ganzo!"
Dopo un po' torna il cammellino e dice:"Certo babbo, è vero la tempesta di sabbia e' baffi....però noi 'ammelli e siamo brutti lo stesso, bada te che piedoni lunghi
e larghi cha ci s'ha!"Ed il babbo:"Cosa???!!! brutti i piedoni?? Allora tu'se' propio bischero! Quando nel deserto l'altri animali affondano nellarena, e 'un riescano a arriva' all'oasi e tirano'l calzino, noi 'ammelli ci si 'ammina propio bene e si 'ampa!"
Il cammellino:"Tu ha' ragione, babbo!E' vero....un ciavevo pensato neanche.!
Dopo un altro po' il cammellino:"Oh babbo, sì, 'apisco le tempeste, l'oasi, i piedoni, 'baffi che filtrano.Però noi 'ammelli, hai voglia di di', e siamo
brutti davvero, con queste du' gobbacce!!"
Ed il babbo:"Oooh nini! Che tu vo'dire??? brutte le gobbe??? quando nel deserto
l'altri animali moiano di sete perchè'un si trova
l'acqua, noi nelle gobbe ciabbiamo la riserva d'acqua!E noi si'ampa!!!
Il cammellino:"Tu ha'ragione un'altra volta!'un ciavevo pensato."
Alla fine torna il cammellino dubbioso e dice:
"Certo babbo io'apisco tutto.La riserva d'acqua nelle gobbe, le tempeste di sabbia,i piedoni,ma mi spieghi una'osina,
allora? ...Che 'azzo ci si fa noi allo zoo di Pistoia??!!"

 
 
 

in attesa di elaborazione

Post n°390 pubblicato il 23 Maggio 2009 da logictek
 
Tag: test
Foto di logictek

 
 
 

Eco-sesso: come essere green a letto

Post n°389 pubblicato il 23 Maggio 2009 da logictek
 
Foto di logictek

Sexy toys: come imparare ad usarli in modo green

    Vibratori, palline anali e tutta la gamma dei giocattoli erotici di ultima generazione sono sicuramente molto eccitanti sia per noi che per il nostro partner rendendo spesso il rapporto sessuale un gioco molto divertente, purtroppo però molti sono dannosi alla nostra salute in quanto contengono sostanze chimiche, ovvero ftalati, spesso utilizzate per ammorbidire la plastica dura come il PVC e dargli quella sensazione di morbida gelatina.

    Queste sostanze possono rendere tossico lo sperma e dunque danneggiare l'ambiente e ancor più grave provocare il cancro e disfunzioni all'apparato riproduttivo.

  •  
    1. Cercare di non acquistare giocattoli in PVC morbidi ma usare almeno quelli in plastica dura. Ancor meglio quelli in acciaio, vetro borosilicato, silicone, lattice ,caucciù e legno che possono anche essere riciclati più facilmente. Li trovate in commercio sul sito della Goodvibes con una linea eco-erotic dedicata, o su Babeland in cui potete scegliere tra quelli in plastica dura, acciaio e addirittura in legno e cristallo. Ovviamente per quelli in vetro/cristallo si consiglia di maneggiarli con molta cura in quanto anche piccole abrasioni possono provocare rotture soprattutto quando vengono ripetutamente a contatto o con il calore. Mentre se desiderate un oggetto di design che svolga tutte le sue funzioni di piacere allora puntate a quelli tedeschi della Funfactory oltretutto ricaricabili e in silicone.
    1. Se proprio non vogliamo rinunciare al nostro morbido vibratore in PVC almeno rivestiamolo con un eco-condom fatto in lattice e prodotto con metodi biologici; (http://www.greenme.it/vivere/salute-e-benessere/295-condom-ecologici-la-sostenibile-leggerezza-del-sesso) 
    1. E per ricaricare il nostro sexy toy assicurarsi di utilizzare batterie ricaricabili anche se l'ultima frontiera sono i vibratori ad energia solare, un ottimo modo per salvare tonnellate di batterie facendoci sorridere;

    Già l'UE nel 2004 aveva bandito dal mercato una serie di giocattoli per bambini che contenevano ftalati e la preoccupazione sta aumentando anche per questo tipo di giochi soprattutto perché vengono a contatto con le zone più calde ed umide del nostro corpo.

    Ma perché smettere di giocare? Basta continuare a farlo in maniera sicura:

    1. Infine se il vostro vibratore si è rotto o non è più l'oggetto preferito del vostro desiderio esiste un modo rispettoso dell'ambiente per poterlo riciclare: i siti inglesi sextoyrecycling e lonelyhoney offrono un servizio di riciclaggio di giocattoli erotici rotti o in disuso facendovi acquisire crediti per l'acquisto di altri fabbricati con materiali a loro volta già riciclati.
 
 
 

Post N° 388

Post n°388 pubblicato il 14 Maggio 2009 da logictek
 
Tag: energy, no
Foto di logictek

e si!! diciamo che e un periodo nerissimamente nero  quando saro' in ottime  condizioni magari scrivero qualkosa di interessante almeno spero!!

 
 
 

Post N° 387

Post n°387 pubblicato il 04 Maggio 2009 da logictek
 
Foto di logictek

volevo fare una postare qualcosa di interessante a proposito del torino pride che si svolgera sabato 16 maggio ma con sta pioggia e meglio che lo faccia la prossima volta

 
 
 

Post N° 386

Post n°386 pubblicato il 28 Aprile 2009 da logictek
 
Foto di logictek

il cartello piegato indica il livello di guardia del po!!!! la foto e di oggi!! adesso nn piove...e subito e come sempre giornalisti e company fanno sembrare tutto "RIFERENDOMI AL FIUME PO"come un imminente disastro!!!!ma andate a fare in c...!!

 
 
 

Post N° 385

Post n°385 pubblicato il 21 Aprile 2009 da logictek
 
Tag: must
Foto di logictek

oggi cioe tra poche ore sara il compleanno di una donna molto importante...sia perche e gia storia pur essendo ancora viva....e anche perche e un grande scienziato e ha dato nei tempi passati dimostrazioni di quanto sia importante quello che e stato fatto da lei stessa e dalla associazione che lei ha creato.AUGURI RITA LEVI MONTALCINI . 22/4/2009 = 100 ANNI!! alla domanda di un giornalista..."COM'E' LA VITA A 100 ANNI?" RITA LEVI MONTALCINI rispose..."IL CORPO FACCIA QUEL CHE VUOLE.IO SONO LA MENTE"..e io aggiungo GRANDIOSA AUGURI !!!

 
 
 

torino

Post n°384 pubblicato il 20 Aprile 2009 da logictek
 
Tag: torino
Foto di logictek

va be,nessuno fa accenno,o almeno mi pare...che anche qui a torino"si sia sentita una scossa di 3.8 alle 14.38 ora locale" poi ve ne stata sentita un altra verso le 16.50 ca..certamente ha solo portato un po di spavento..(nulla a che vedere con il sisma dell abruzzo).certamente una cosa da dire l'avrei!!e che questa citta (torino) e il (piemonte) in generale,siano molto snobbati,nn so se sia solo una mia sensazione,ma a me pare che sia fondata da motivi reali che attualmente nn conosco!pero la cosa mi irrita molto.nn mi riferisco a sismi o similari quando dico cio,ma in generale.sia chiaro.il mio era solo uno spunto!

 
 
 

Post N° 383

Post n°383 pubblicato il 15 Aprile 2009 da logictek
 
Tag: change, fast
Foto di logictek

o pubblicato alcune foto dell anno 2007,che in sintesi e stato il mio 2° anno di esperienza nell ambito della fotografia!!vabbe che ho cominciato questa passione agli sgoccioli del 2005 "che pero nn e stato un buon anno,a causa della mia eccessiva fretta nell'imparare a fare le cose,senza neanke sapere come...indi le foto fatte in quell anno sono andate perse!"fatto sta che comunque,il 2006 e stato l'anno in cui mi sono cominciato ad impegare molto di piu fino ad arrivare a dei risultati che nn mi aspettavo. SPERIAMO SOLO CHE (LIBERO) SIA PIU VELOCE DI ME,E CAPISCA CHE NN CI SONO SOLO IO CHE VOGLIO MOSTRARE LE MIE FOTO MA ANCHE ALTRI....e indi prima di fare una cosa...anche se gradita:la faccia bene e nn un po alla volta:KIARO 

 
 
 

edi

Post n°382 pubblicato il 13 Aprile 2009 da logictek
 
Tag: fast
Foto di logictek


Nome di origine incerta, probabilmente latina,oppure tramandata attraverso il diminutivo di un nome germanico, connesso con il culto non ufficiale di un sant'Edilio.
L'onomastico può essere festeggiato il primo
novembre.
in quanto non esistono santi con tale
nome riconosciuti dalla Chiesa.

 
 
 

Post N° 381

Post n°381 pubblicato il 12 Aprile 2009 da logictek
 
Foto di logictek

ok ok giustamente buona pasqua a tutti...ma sinceramente qui,almeno io respiro una sensazione di vuoto,nel senso che quando ci sono feste con dei ponti,la citta si svuota e la cosa mi rende particolarmente.....nn mi viene neanke il termine .SCUSATE

 
 
 

TILT

Post n°380 pubblicato il 10 Aprile 2009 da logictek
 
Tag: no
Foto di logictek

OGGI NO!NN E ANCORA TEMPO X DIRE QUALCOSA,NN SAPREI DA DOVE COMINCIARE,HO TROPPE COSE CHE MI FRULLANO NEL CERVELLO.

 
 
 

Post N° 379

Post n°379 pubblicato il 08 Aprile 2009 da logictek
 
Tag: natura
Foto di logictek

non esistono commenti...ne parole....che possano ridare vita,a coloro che sono caduti in questa immane disgrazia,voluta o meno dalla natura!ma purtoppo anche se,e una cosa che fa male,fa parte di noi.molte volte porta morte e orrore,ma e un ciclo che nn si puo interrompere. dispiace ma e cosi.

 
 
 

Post N° 378

Post n°378 pubblicato il 06 Aprile 2009 da logictek
 
Tag: natura
Foto di logictek

NO COMMENT

 
 
 

realta

Post n°377 pubblicato il 01 Aprile 2009 da logictek
 
Tag: energy
Foto di logictek

nn si ha sempre tempo per aggiornare,comunicare...pero!si puo cercare di recuperate,almeno in parte.. ecco adesso sono sintonizzato,un canale,che mi sta molto a cuore,e' il fattore energia,cioe perche bisogna rifare le centrali nucleari in italia?inanzitutto,sono molto pericolose!!poi si parte dai costi elevati x la costruzione,per la messa in sicurezza dell impianto stesso,per nn parlare poi delle conosciutissime scorie radioattive,(il cui tempo di decontaminazione"ovvero che nn saranno piu pericolose per l'uomo,animali e per l'ambiente,e praticamente infinito"si parla di decine di migliaia di anni)poi ci sono probabilita molto alte di attentati alle centrali stesse.insomma sarebbe un disastro incalcolabile.nn si e ancora capito che per questa energia siamo ancora troppo indietro indi nn va bene in nessun caso.per ottenere energia ci sono molteplici esempi meno costosi piu puliti ed efficaci allo stesso tempo,che garantiscono si..una minor quantita,di energia giornaliera prodotta,ma di sicuro nessun rischio di problematiche legate a contaminazioni ecc ecc...

 
 
 

E' iniziata l'Ora della Terra

Post n°376 pubblicato il 28 Marzo 2009 da logictek
 
Tag: change, must, we
Foto di logictek

Earth Hour, la grande mobilitazione organizzata dal WWF, già conta numeri da record: nelle ultime 24 ore si sono aggiunte 1.081 nuove città e 5 nuovi paesi. Inviaci la tua foto, il tuo video

Melbourne, in Australia, tra le prime città a spegnersiE’ scattata l’ora della Terra: la grande "ola" di buio per il pianeta sta arrivando dagli antipodi del globo. Tutto è partito dalle Isole Chatham, il luogo più lontano per noi, per proseguire con gli spegnimenti a Sydney e Melbourne. Earth Hour, la grande mobilitazione organizzata dal WWF, già conta numeri da record: nelle ultime 24 ore si sono aggiunte 1081 nuove città, 5 nuovi paesi mentre la parola è stata cercata in rete 4,7 milioni di volte. Attraversando 25 fasce orarie Earth Hour spegnerà le luci di monumenti, istituzioni, edifici simbolo, case e imprese, in più di 3.900 città del mondo, tra cui 66 capitali nazionali e 9 tra le 10 metropoli più popolate del mondo, ma nella maggior parte dei Paesi c’è ancora tempo per aderire. L’invito è quello di lanciare un segnale fortissimo contro il riscaldamento globale da parte del mondo intero, in questo Anno del clima cruciale per il futuro del pianeta.

Alle 20.30 sarà l’ora dell’Italia con decine di monumenti storici, dalla Torre di Pisa alla Cupola di San Pietro, dalla Valle dei Templi alla Reggia di Caserta. Due gli eventi  clou organizzati dal WWF: davanti al Colosseo Francesco Totti spegnerà il monumento simbolo della capitale mentre una fiaccolata sulle gondole animerà lo spegnimento del Ponte di Rialto a Venezia, simbolo del rischio dei cambiamenti climatici e che stasera subirà anche il fenomeno dell’acqua alta. Anche la nazionale di calcio, impegnata stasera con il Montenegro, è a fianco del WWF con il video-messaggio del suo Capitano, Fabio Cannavaro. Un messaggio per Earth Hour anche nel corso della diretta calcistica.

Record di adesioni tra i singoli cittadini, grazie soprattutto al web: finora il video di Earth Hour è stato visto 2 milioni di volte e Earth Hour ha 1,3 milioni di amici sulla rete dei social network. Icone mondiali come le Piramidi di Giza, il Colosseo, l’Acropoli di Atene, la Cupola di san Pietro si spegneranno per 1 ora insieme a più di 800 monumenti simbolici:  la Tour Eiffel a Parigi, la Torre CN a Toronto, lo Stadio Nido d’uccello a Pechino, la Statua del Cristo Redentore a Rio de Janeiro, la Tapei 101 (edificio più alto del mondo), la Torre di Londra e il London Eye - la grande ruota panoramica, lo Stadio del Millennium a Cardiff, l’Empire State Building a New York, l’Acropoli di Atene, le Cascate del Niagara, la Sagrada Famiglia di Gaudì a Barcellona, la Table Mountain a Città del Capo, il Merlion a Singapore, il Golden Gate di San Francisco, l’Arco dello Stadio di Wembley a Londra, l’Arco di Trionfo a Parigi, le Torri Sears a Chicago, il Teatro dell’Opera di Sydney, la Sinfonia di Luci a Hong Kong, le Torri Petronas a Kuala Lumpur, la Strada dei Casinò di Las Vegas, il Castello di Edimburgo.

Partecipa anche tu, invia le tue immagini dell'Ora della Terra al WWF >> 

UN SALUTO A TUTTI ^_^!

 
 
 

Post N° 375

Post n°375 pubblicato il 25 Marzo 2009 da logictek
 
Tag: fast
Foto di logictek

NO TIME

 
 
 

TAG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: logictek
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 53
Prov: TO
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

...e concluderei dicendo,c'e' piu' gusto a...
Inviato da: lorenzovok
il 05/08/2011 alle 14:59
 
bravissima approvo il tuo pensiero ^_^
Inviato da: logictek
il 12/04/2011 alle 15:19
 
il nucleare è un'idea folle non una soluzione....
Inviato da: rachele662
il 09/04/2011 alle 11:34
 
condivido ^_^
Inviato da: logictek
il 28/03/2011 alle 21:22
 
mi piace :)
Inviato da: deadelnilo1
il 28/03/2011 alle 20:50
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963