Creato da cime.tempestose2009 il 01/06/2009

LaVoceNellaTempesta

Non gli dirò quanto lo amo, e non perché sia attraente, ma perché è per me più di quanto lo sia io stessa.

 

 

« Chi sono?L'amore è servito?! »

Sarei una persona fantastica ma.....

Post n°2 pubblicato il 14 Dicembre 2009 da cime.tempestose2009
 


 

 immagine tratta dal libro "Amor Mio " di Silvia Ziche

Traduzione dei bla bla bla :

Sei una persona fantastica .....

ma  non ho trovato il tempo di dirti che ti ho lasciato

ma non sto bene con te

ma hai creato in me dei complessi d'inferioritą in questi anni insieme

ma dai sempre dei giudizi di me categorici

ma assomigli a mia madre

ma non mi hai fatto sentire a mio agio

ma non mi soddisfi sessualmente

ma non abbiamo costruito niente per un futuro assieme

ma non hai mai capito niente di me in tutti questi anni

ma sei troppo esuberante

ma non rinnego questi quattro anni insieme perchč sono stati belli!

 

EPILOGO DI UN DISCORSO DISAMOROSO


ma....

[se non chiamavo io....col cavolo che mi  chiamavi per esprimere il tuo meraviglioso pensiero ...]

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

...chi sei?...
Inviato da: mama.sugar
il 05/06/2009 alle 22:06
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963