Creato da francymiaoo il 10/05/2008

quando_fuori_piove

ho perso le parole

 

 

« ...mah......trentatre trentini en... »

...ho perso le parole, ancora una volta...

Post n°254 pubblicato il 26 Giugno 2011 da francymiaoo

Sei tu

Mi spingi oltre i miei limiti/ e sento di vivere appieno la mia stessa vita,/ in te ho incontrato me stesso/ e ho guardato oltre,/ oltre ogni inimmaginabile limite.
Ho guardato nel profondo dei tuoi occhi/ cercando di comprenderti/ ma, ho visto tutto quello che di me/ mai avrei voluto vedere.
Ho visto la mia fragilità e la mia insicurezza/ i miei sensi di colpa e i miei complessi/ le mie paure e la mia insofferenza/ ho visto le mie tenebre e i miei demoni/ allora, ho guardato ancora oltre/ e nel profondo del mio cuore, un mare in tempesta,/ un oceano immenso dove tuffarsi e perdersi/ e lì nel profondo della mia anima ho compreso!
Ho provato piacere e orgoglio
nel capire quello che oggi provo
nel sapere chi oggi sono veramente
adesso so che amo le cose belle
so che amo tutto quello che la vita mi offre
e una di quelle sei tu.

P. Cohelo

...l'amore può essere moltissime cose...l'amore è rispetto, l'amore è fiducia, l'amore è saper essere paziente...l'amore è quello che fa stare in piedi il mondo...l'amore è saper ascolare, è saper dare conforto, è offrire una mano quando si barcolla e si sta per cadere...

...e per te, ricordalo, amico mio prediletto, ci sarà sempre un posto a tavola, un minuto per una telefonata, un sorriso per i momenti di gioia, e una lacrima per quelli di dolore...

...ovunque saremo, con chiunque saremo, sempre...perchè le nostre strade e le nostre menti si sono intrecciate per sempre...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Fanno delle cose, le donne, alle volte, che c'è da rimanerci secchi.
Potresti passare una vita a provarci: ma non saresti capace di avere quella leggerezza che hanno loro, alle volte.
Sono leggere dentro. Dentro.

Alessandro Baricco

 

Il problema non è quanto aspetti. Ma chi aspetti.

Fabio Volo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elena_herolindamorguernika0keppjackrobystudiolegalecspadealaudatofrancesco.simeone56Cri75Aprfranca53fsfrancymiaoonangsitcredenntarantoladgl0eikon75
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963