Creato da francymiaoo il 10/05/2008

quando_fuori_piove

ho perso le parole

 

 

« ...ho perso le parole, a...la pazienza è la virtà d... »

...trentatre trentini entrarono a trento trotterellando...

Post n°255 pubblicato il 12 Luglio 2011 da francymiaoo

"Sopravvissi, non so come, alla notte
ed entrai nel giorno -
a chi è salvo basta essersi salvato
senza una formula."

(Emily Dickinson)

La salvezza è, a volte, nel nuovo giorno. E a volte, nell’abbraccio della notte.

da City di venerdì 8 luglio

...e oggi è un compleanno in parte speciale, in parte sottotono, in parte destabilizzante, in parte felice, in parte triste, in parte allegro...

c'è chi c'è sempre stato, c'è chi non c'è più o perchè è altrove o perchè non c'è davvero più...c'è chi vorrebbe esserci ma non lo sa, c'è chi vorrebbe esserci e non lo so, c'è chi vorrei che ci fosse e non lo sa, c'è chi vorrei che non ci fosse, c'è chi vorrei ma non posso...e ci sono, al solito, i miei contorti pensieri...

...e c'è chi da lontano mi ha pensata, un giorno prima, con parole dette ma, soprattutto, non dette...e tornare a casa ieri sera e poterle leggere mi ha fatto sentire subito meglio, mi ha fatto sentire subito viva, mi ha fatto tornare di colpo un po'bambina, in quella II C.

sono ciò che sono...a giorni mi piaccio, a giorni meno, ma cerco di amarmi così come sono, di accettarmi e di farmi forza...è difficile, abbastanza.

ma ci provo

:-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Fanno delle cose, le donne, alle volte, che c'è da rimanerci secchi.
Potresti passare una vita a provarci: ma non saresti capace di avere quella leggerezza che hanno loro, alle volte.
Sono leggere dentro. Dentro.

Alessandro Baricco

 

Il problema non è quanto aspetti. Ma chi aspetti.

Fabio Volo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elena_herolindamorguernika0keppjackrobystudiolegalecspadealaudatofrancesco.simeone56Cri75Aprfranca53fsfrancymiaoonangsitcredenntarantoladgl0eikon75
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963