Creato da francymiaoo il 10/05/2008

quando_fuori_piove

ho perso le parole

 

 

« 7 agosto 1978- 7 agosto 2011...e lunedì fu... »

...la fine di agosto...

Post n°264 pubblicato il 30 Agosto 2011 da francymiaoo

...è sempre un periodo un po'strano...dove vorrei che agosto ricominciasse...e quest'anno è davvero volato, davvero in un battito d'ali...

e io mi ritrovo stanca, felice e triste nel giro di pochi minuti, con le unghie che lunghe come adesso saranno stati 10 anni forse che non le riuscivo ad avere, con i capelli che hanno i riflessi sempre più biondi che mi guardo allo specchio e vedo un'altra me, che mi guardo allo specchio e quello che vedo non mi piace molto, e lo sento da un po'di mesi, ormai, questo sentimento...che domani è il 31 di agosto, e che il mio sogno forse è sempre più lontano, che domani ho voglia di scrivere una mail, ho voglia di buttare fuori quello che sento di provare da un pochino...e solo aver letto che te ne vai, ancora, mi ha un po'risvegliato. che non è normale avere bisogno delle tue parole come l'aria che respiro...che non è normale avere voglia di spegnere la luce, andare in camera e sentire il tuo respiro tranquillo...che non è normale, ma forse si, sapere che dicembre in fondo potrebbe essere molto più vicino di quanto crediamo, e magari essere il mese della felicità...

e allora scrivo. e basta...e provo a non pensare, ancora, ancora una volta, in questo agosto bollente e fresco, sereno e inquieto, di lacrime e di sorrisi, le une quando dovrei essere felice e gli altri quando sarebbe giusto piangere...

mah. e intanto chiudo gli occhi. e vorrei che quel telefono squillasse.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Fanno delle cose, le donne, alle volte, che c'è da rimanerci secchi.
Potresti passare una vita a provarci: ma non saresti capace di avere quella leggerezza che hanno loro, alle volte.
Sono leggere dentro. Dentro.

Alessandro Baricco

 

Il problema non è quanto aspetti. Ma chi aspetti.

Fabio Volo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elena_herolindamorguernika0keppjackrobystudiolegalecspadealaudatofrancesco.simeone56Cri75Aprfranca53fsfrancymiaoonangsitcredenntarantoladgl0eikon75
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963