Creato da Spiky03 il 18/11/2013

A modo mio

Noi vediamo solo quello che vogliamo vedere, oltre la porta della razionalità c’è l’immenso sconosciuto.

 

« Finalmente...Sabato 11/04/2020 »

Ancora morte...

Post n°753 pubblicato il 07 Aprile 2020 da Spiky03

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/tentanzione/trackback.php?msg=14855324

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 07/04/20 alle 13:57 via WEB
E tanto inutili pure di fronte a certi eventi.Non è piacevole sentirsi così.Buon pomeriggio carissima.
 
interlandia1
interlandia1 il 07/04/20 alle 17:19 via WEB
Siamo tutti fragili e impotenti davanti a queste tragedie la speranza e che tutto finisca presto con l'aiuto di dio un sorriso SpiKy :)))
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/04/20 alle 17:33 via WEB
E come negarlo? Ma come sempre c'è chi tende a stare su, in alto, più su, fino a toccare Dio!!!! E' per la loro tendenziosa fragilità che spesso paghiamo prezzi che non ci appartengono. Buona sera Spiky.
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/04/20 alle 19:49 via WEB
E' una verità incontrovertibile che mi fa paura. Allineati sulla stessa base, nessuno escluso e tutti candidarti alla tragedia. Eppure qualcuno è convinto di stare un passo avanti, e un gradino più su!!! Poveri illusi!!! Buona sera mia cara Spiky.
 
 
Spiky03
Spiky03 il 09/04/20 alle 17:23 via WEB

Parli di qualche cittadino comune? Se la risposta è si, io mi preoccupo più invece delle istituzioni scientifiche. Di chi crede di sapere e invece abbiamo visto che non sa nulla. Di chi è partito per primo dicendo al mondo intero che le mascherine non servivano a nulla, che erano efficaci solo per le persone infettate, per poi ricredersi, poi di chi malgrado stava circolando un pericoloso virus, ci ha riso sopra dicendo che era poco più di una normale influenza, di tutti quelli che hanno commesso dei gravi errori o orrori? In un famoso ospedale del nord facendo infettare ed uccidere un sacco di persone, di chi era più in interessato a combattere i pregiudizi invece di combattere il virus, di chi il giorno dei 627 morti un ministro e un capo della protezione se la ridevano in conferenza stampa, di chi ha ignorato quel campanello di allarme suonato a gennaio.
Di certo questo non è il momento giusto per scatenare polemiche, infatti non ho mai postato nulla, però non è nemmeno il momento di raccontare bugie, perché ci sono delle tragedie in giro che vanno oltre l'incompetenza e l'inadeguatezza di chi oggi è al potere. Sono persone che non avranno mai l'onestà di riconoscere i propri errori ed è questo il motivo che spaventa maggiormente. Poi non bastassero loro abbiamo anche il gregge dei covidiota che si divertono allegramente ad allarmare tutti i suoi simili codivioti con le fake news e notizie non vere o riportate come pare a loro. Ho una parente che fa la psicologa, ed è la persona più instabile, arrogante con più nevrosi di un serial killer che abbia mai conosciuto. Una persona incapace di valutare ciò che viene scritto. Una persona che segue solo persone di un certa tendenza politica, perché solo loro sono portatori di verità. Consiglia me che devo seguire certe trasmissioni, che tutte le altre sono puttanate seguite da soggetti fallocefali, ma io ho avuto la fortuna di nascere con un cervello pensante, seguace solo della verità. E in questo periodo cerco di prendere informazioni a destra e a manca senza idolatrare nessuno visto che tutte le domande che emergono nessun professionista è in grado di fornire delle risposte. Non so che tempo farà domani, per il momento devo vivere con il tempo che fa oggi e voglio farlo con la mia testa, solo con quella.
Perdona la lunga risposta, forse è solo uno sfogo, forse è ancora brutto tempo. Poi si vedrà!
Ti auguro una bella serata carissimo.

 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 09/04/20 alle 18:24 via WEB
Il problema è che siamo un branco d'idioti impreparatissimi e si annaspa nel fango.Io taccio davanti ad approfondimenti,non sono una tuttologa e non mi vanto di esserlo,quando è l'ora so stare anche zitta senza voler fare la saputella a tutti i costi.Qua si buttano nella mischia a fare i sapientoni....ridicoli!Buona serata carissima,abbraccio.
 
 
Spiky03
Spiky03 il 10/04/20 alle 13:55 via WEB

No, infatti nessun cittadino si può ergere a tuttologo in questa situazione dove sedicenti virologi dicono tutto e il contrario di tutto in scontri tra loro. Io non avendo la minima competenza in materia non posso esprimermi, però leggo e ascolto, specialmente dalle testimonianze ascoltate in TV che mi hanno lasciato basita. Come ho scritto nel commento sopra, mi aspettavo da chi di dovere più cervello, più senno, che appena venuti a conoscenza che stava circolando un micidiale virus, anche se adesso si difendono dicendo che era un qualcosa di sconosciuto, e se invece avessero preso le giuste precauzioni, forse la situazione era meno drammatica di quello che è diventata oggi. I giorni stanno passando e i nodi stanno venendo tutti al pettine e noi ignoranti, inesperti, incompetenti.. stiamo pagando il prezzo di una classe politica inadeguata per la sua scellerata gestione. Non me ne frega un bel nulla della politica, ma qui in gioco c'è la mia vita, la vita di tutti e questi esibizionistucoli chiamati comunemente politici mi fanno icaxxare più che mai.
Ti auguro con un abbraccio una bella giornata di venerdì santo, sperando che scenda un po' di pace nel cuore che ne abbiamo bisogno.

 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 10/04/20 alle 13:31 via WEB
E' vero, in un attimo siamo diventati insignificanti formichine da calpestare.Buon pomeriggio. :-) Dolce
 
 
Spiky03
Spiky03 il 10/04/20 alle 13:56 via WEB
Di fronte a qualcosa di così grande, più di noi, più feroce di noi, non possiamo fare nulla. Buon pomeriggio a te:)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 10/04/20 alle 21:52 via WEB
Sagge parole... molti pensano che niente gli possono accadere... dimenticheranno tutto questo... Serena notte... un abbraccio
 
 
Spiky03
Spiky03 il 11/04/20 alle 10:05 via WEB
Già... buona giornata e un abbraccio a te:)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

ULTIMI COMMENTI

Giugno il mese più bello dell'anno:ci sono nata...
Inviato da: divinacreatura59
il 06/06/2020 alle 18:30
 
Grazie anche a te:)
Inviato da: Spiky03
il 04/06/2020 alle 15:56
 
Lo so... ma basta stare attenti. .il cammino è lungo.......
Inviato da: Nuvola_vola
il 04/06/2020 alle 15:51
 
Incrociamo le dita olgy:) Un sorriso a te!
Inviato da: Spiky03
il 04/06/2020 alle 15:43
 
Ecco sono queste distanze che ancora mi inquietano un...
Inviato da: Spiky03
il 04/06/2020 alle 15:42
 
 

Stats