Creato da teorema.ve il 13/06/2010

Niente è per caso

...

 

« SI RIDE E SI RODE ... at...Cosa mi manca? »

Ed io invecchio ...

Post n°56 pubblicato il 30 Marzo 2011 da teorema.ve

 

E’ proprio in un giorno di sole come questo
che ho capito cos’è l’amore vero, l’amore assoluto,
l’amore che supera tutto,
l’amore che perdona tutto,
l’amore che non fa mai odiare,
l’amore che non provoca rancori,
l’amore che anche se ci sono delusioni le fa passare in pochi istanti,
l’amore che anche se ci si arrabbia fa passare tutto in pochi istanti,
l’amore che anche nei momenti di sconforto sa dare la forza per superarli,
l’amore che nei momenti difficili sa dare la forza per andare avanti,
l’amore che non chiede amore per essere dato,
l’amore che non chiede nulla,
l’amore che fa amare anche se stessi per quello che si fa,
l’amore che ti fa sentire importante,
l’amore che, purtroppo, a molti non è data la possibilità provare,
l’amore che verso nessun altro è possibile provare,
l’amore che da nessun altro puo’ essere scalfito,
l’amore per cui si potrebbe uccidere,
l’amore che potrebbe uccidere se venisse a mancare.

Un amore che per mesi non ha avuto un volto, una forma
ma che cresceva pian piano, senza quasi me ne rendessi conto.
Un amore che ancora non lo sapevo ma avrebbe stravolto la mia vita.
L’unico amore che definisco vero.
L’unico amore che è per sempre.

L’amore per un figlio.

Sembra ieri e son già passati 13 anni.
Anzi, 13 anni e 7 mesi (giorno piu’ giorno meno) …
perché l’amore per mia figlia ho cominciato a provarlo nel momento stesso
in cui ho saputo che era dentro me, anche se è esploso, investendomi totalmente,
appena visto il suo visetto, le sue manine… appena vista lei.

Auguri piccolina mia

***
***
***

ED IO INVECCHIOOOOOOO!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eledilsibillixTALITA10gabriella_itfilippo58.cmariomancino.mumbyeraffygiovannibattistatosidesimone.antSpringerymarione370efesiageco04regola10
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963