Creato da teorema.ve il 13/06/2010

Niente è per caso

...

 

« Tra deliri e parole a va...A te .. »

MA SI PUO'??????

Post n°50 pubblicato il 17 Febbraio 2011 da teorema.ve

 

Messaggi in messaggeria sono all’ordine del giorno, o quasi.
Messaggi da nik mai letti
Messaggi che, è scontato, come arrivano a me arrivano a tutti i nik femminili.
Messaggi che spaziano
da un banalissimo “ciao”,
ad un po’ più elaborato “ciao, mi piacerebbe fare la tua conoscenza”,
ad un improbabile “fammi un cenno, a presto”
piuttosto che un “mi chiami …” e lasciano un numero telefonico,
o a frasi poetiche dalle piu’ disparate tipologie: romantiche, malinconiche,
tristi o di augurio
e tanti altri… messaggi di tutti i tipi insomma.
Messaggi che lasciano il tempo che trovano
e che da me di certo non trovano alcuna risposta.
Solo un paio di volte ho risposto, la prima perche’ era un messaggio intelligente riguardante il tema dei libri, la seconda perche’ dopo il quarto messaggio da un nik che mi irritava (nel senso che mi irritava proprio la composizione del nik,  non a caso dal mio punto di vista) sgarbatamente, ho risposto di piantarla. 
La maggior parte dei messaggi arriva da nik che sono praticamente senza profilo, senza immagine sul profilo e pertanto scatta automaticamente l’elimina piuttosto che la chiusura immediata del messaggio, dove invece vedo una foto accanto al messaggio allora mi prendo la briga di visitare il profilo del mittente, giusto per capire, quando è possibile, sempre che sia possibile, la persona che si cela dietro quel nik, e qui scattano automatiche le piu’ disparate considerazioni, che alla fine restano quel che sono, perché ognuno è libero di far quello che vuole e se chi manda certi tipi di messaggi si sente realizzato così perché andarlo a disilludere???

Ci sono certi messaggi pero’ che hanno veramente dell’assurdo….

     

le mie espressioni dopo aver letto questo messaggio

ORA:

LEGGIMI, CAPISCIMI, AMAMI, SENZA LIMITI: 
LEGGIMI:
 ho letto  e ho riso ... all'inizio.
Sono andata a vedere il profilo e mi sono chiesta:
"Ma questo che dedica un profilo ad una donna perche' manda questo tipo di messaggi in giro???? "
CAPISCIMI: capire????? e che devo capire?
Dedica un profilo ad una donna in particolare, almeno questo ho capito io, e scrive questo ad una, anche se suppongo a tante, anzi credo di averne la conferma  presa a caso e soprattutto sconosciuta? Lo devo capire??????
AMAMI: si si ... a prescindere proprio... indiscutibilmente anche!!!!
SENZA LIMITI: appunto! non mi sono limitata solo  a leggere
gli ho proprio dato rilevanza.

 MA SI PUO'?????

DESIDERO DARE E RICEVERE AMORE VERO
Piu' che altro io direi "Ndo cojo cojo" eh ...

.... DIMOSTRA TUTTA LA TUA ESSENZA...
Ecco.. allora... come dire ... si insomma ... cioè.. no, è che... tipo quando... ma non proprio così eh... è che a volte... (ma chi glielo dice a questo che sono timida???)

SARA' UN PIACERE FARE LA TUA  CONOSCENZA
Su questo non ci sarebbero dubbi  
(qualcuno gli spiega anche che sono modesta?)

CHE E' SEMPRE ARRICCHIMENTO
Ma io glielo auguro veramente che dopo aver letto questo (se mai lo leggerà anche se qualcosa mi dice che lo farà) si arricchisca un pochino eh!! ... gli auguro veramente di beccare un win for life che lo sistemi a vita e che lo faccia rinsavire un pochino

AGGIUNGIMI TRA GLI AMICI SE LO RITIENI OPPORTUNO
Se lo conoscessi, se ci fossimo relazionati, se comunque dopo questo lo trovassi simpatico lo riterrei opportuno ... ma dato che manca tutto NO!! NON LO RITENGO OPPORTUNO! Al di là di quello che è il suo profilo!!

Ecco questo è un altro punto dove ce ne sarebbe da dire a iosa.

Anche gli INVITI IN SPAZIO amici sono all'ordine del giorno.

Inviti di nik che mai si sono letti, con cui mai si è interagito, mai ci si è manco salutati.
Nella mia lista amici sono presenti solo nik di persone che col tempo alle varie cene ho conosciuto.. forse qualcuno non ho avuto il piacere di conoscere di persona ma magari ci si scambia battute e si scherza digitando, pertanto merita di star nella lista.
Non accetto figurine in spazio amici per poi andarmi a vantare di quanti amici ho, come qualcuno fa, senza manco sapere come si pongono, fosse anche soltanto nel contesto virtuale, forse questo serve per darsi arie e vantarsi di qualcosa, io non ne ho proprio bisogno... ma, come dico sempre, ognuno fa quel che vuole... poi la magra figura che  fanno quando vanno a dire "... perchè io ho tanti amici in spazio amici e se ci sono è perche' mi cercano beh... ca va sans dire  

Dopo tutto questo va da sè ho HO DECISO :

NON ho intenzione di capirlo e men che meno di amarlo!!! (assurdooooooo!!!)
NON l'ho accettato in spazio amici a prescindere!!!

Mi ripeto:  MA SI PUO'????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eledilsibillixTALITA10gabriella_itfilippo58.cmariomancino.mumbyeraffygiovannibattistatosidesimone.antSpringerymarione370efesiageco04regola10
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963