Creato da ter.pat il 16/12/2011

...ci provo

tra il serio ed il faceto

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« 1 luglio...E sono diventata suocera.... »

Prigioniera

Post n°30 pubblicato il 25 Agosto 2012 da ter.pat

Questo ultimo mese e mezzo è stato tragico, sono prigioniera in casa ma il bello è che più passa il tempo meno capisco se sono la carcerata o la carceriera...fatto sta che il risultato non cambia.

Casa mia ultimamente è un porto di mare, con l'unica differenza che io, oltre ad essere prigioniera, devo anche fare da portiera.

Infermiera la mattina, badante, altra infermiera il pomeriggio.....basta non ne posso più.....

La moriente nonostante tutto si sta riprendendo, ogni tanto spiaccica anche qualche parola ma in compenso si fa capire benissimo e riesce pure a mandarti a quel paese in modo non molto ortodosso, ma decisamente tipico del suo modo di essere..

La mia giornata non dura 24 ore ma 48 dato che ha deciso che si dorme un giorno sì e uno no e a parte qualche pisolino della durata massima di 40 minuti è decisamente sveglia...non servono gocce, non servono rilassanti, non servono calmanti....ha deciso che non si dorme e basta.

Avrei mille miliardi di cose da fare, tra i bimbi in arrivo, il matrimonio di mio figlio...eh già doveva metterci pure quello nel calderone,  e non avere il tempo per godermi o dedicarmi  a queste cose mi manda in besta.

La mia vita privata non esiste, non esistono passeggiate, non esiste la corsa serale, non esiste la pausa caffè in centro,  non esiste la cenetta in frasca, non esistono le sagre.....sono tutta fagocitata in questo merdoso appartamento dal quale non riesco a scappare.

Naturalmente la pausa spesa o la corsa in farmacia non la considero un'uscita ma un ulteriore obbligo o dovere. Eh sì. presumo di avere le palle piene!!

L'unico vantaggio, dai Patrizia guarda i lati positivi, non ho sofferto il caldo, qui in casa si sta benone e anzi mi scoccia  anche un pò che finisca, non sò cosa avrei pagato per una bella sudata al mare...

E in più mi è venuta anche la cellulite...è vero non c'entra nulla, ma caspita se mi dà fastidio e questo non è certo un lato positivo.....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

srescorpionecassetta2surfinia60mauriziocamagnasofya_mscorciodilunaSARETTAAAAAAAcolucianiram1959snakecoilsmaschiomaturo6maurointer1960pazzadimesemprebionda66AmmessoMaNonConcesso
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963