Creato da terraepane il 23/03/2009
vorrei imparare la temperanza

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

jonnyerpiug.franzella68SonoSorrisoLovablePalermoCentrokawasaki3759dolceponygiord2matteovaleriojubb31giancar0terraepaneraffygraficageomlarosa_rodolfokim.s
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« pranzo a mensaai fallimenti.... »

mea culpa, buoni propositi mmmmumble

Post n°14 pubblicato il 24 Agosto 2009 da terraepane
 

cvd...pare l'incipit del chevvelodicoaffà:( nessuno dei buoni propositi che di dieta è stato mantenuto, ogni giorno ho promesso a me stessa che... eppoi la tavola invita e io accetto...

Ma ieri ho messo una camicetta comprata al mercato e sono andata a una cresima... per tutto il tempo la mia dirimpettaia a pranzo si è sentita minacciata, immagino, di perdere un occhio. Il bottone tirava tirava...ed era la parte superiore...non parliamo di quello dei pantaloni con cui minacciavo il mio vicino..

continuo a provare a comprare cose, le guardo le misuro ad occhio e mi illudo che mi entrino, una volta era così, adesso ho perso la misura del mio peso e l'occhio non mi funziona più.

Non andrò da quel dietolo, 200 euro per cominciare non ce li ho, vorrei riprovare a provare, perciò.....

sul modello della zuppa del cavolo di cui al blog dell'alberello "una mela al giorno", con le opportune modifiche stagionali, non tenendo conto affatto dei valori nutrizionali che hanno due tipi di zuppe completamente diverse, così, "a cartoccio" io inizio la mai settimana di minestrone di zuccchine...oddio oggi solo crema di zucche (che mi piace da morire tra l'altro (in futuro vedrò).... sul modello della zuppa del cavolo, poi vedremo. Intanto funzionerà da spurgo biologico, mi auguro! Dunque ..

COLAZIONE

Caffè e uno yogurt

SPUNTINO

un grappolino d'uva

PRANZO

Crema di zucche 

melanzane agrodolci

SPUNTINO

cocomero (grazie Dio per averlo creato)

CENA

riminestra di zucchine e cicoria al pomodoro

nb se ci ho fame, con misura (speriamo) ...frutta!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963