Memet - Tutti i miei me secondo il mio secondo me
« Precedenti Successivi »
 

Primi giorni

Quanti in una vita?Ricominciare.Rimettersi in discussione.Rimodellarsi per poi vedere che forse si era meglio prima.Ripentirsi.E poi voltare pagina.Scegliere una svolta. Andare avanti. Ce ne saranno altre.Altri primi giorni.Conoscere persone nuove.Scommettere.Allineare facce nuove accanto a facce vecchie sopra facce dimenticate.Vincere.Perdere.Oggi è un primo giorno.E così la mia vita è una raccolta di racconti. MW
 

E neve fu...

La neve.Scende la neve una mattina. Al risveglio è scuro. Si vedono i piccoli fiocchi ghiaggiati contro la luce dei lampioni ancora accesi. Fiocchi sottili che quasi non diresti che nevicasse se non fosse per quelle stille ghiacciate che ti punzecchiano il viso.Il cielo è grigio mentre inizia il giorno.Macchina lungo la strada. Attraversa una…
 

Se così fosse...

(Post Gemellato con:Messaggio n.34 del Blog di Lady_Violet80)Solletica l'animo Affusolato spiritello danzante Canta e balla Tra le note e le dolci voci Sussurra nella mente I tuoi profumati battiti muta in sogni i dondolanti abbracci e incompiuto apostrofo lunare nel tempo di un sospiro nel sospiro di un sorriso nell'istante di una lacrima sii spavaldo…
 

FACEBOOK

Latito ok...lo ammetto. Mea Culpa. Qualcuno ha della cenere con cui cospargermi il capo? prego accomodatevi!Mo ci si mette pure Facebook...mi sto impegnando molto ma fatico a capirne il senso!Succede poi che dopo un pò che non si compare nel proprio Blog ci si senta un pò come "ospiti in casa propria". Non c'è più…
 

Tagli

Dai parliamo un pò di politica che fa figo, fa molto '68 e fa infervorare la nazione.Finalmente i ragazzi di sinistra e quelli di destra han capito che non c'entrano un cazzo gli uni con gli altri. Illuminati da questo prodigio se le sono date alla grande.La polizia guardava mangiando noccioline con i manganelli infilati…
 

Delirio di mezzanotte

 Sono travolto da un infinito senso di incompletezza.Una sensazione continua costante e dall'orizzonte lontano e ovattato. Nei suoni, nei colori e nelle definizioni. La mia incompletezza mi nega la capacità di definire e delineare i suoi contorni. Ma solo viverla incerto e inconscio mi è concesso.Guardo quella stella lontana e mi chiedo se mai la…
 

Ma sei proprio un cogliooooneeee...

Gasparri sei VERAMENTE un coglioooneeeee...Ma pe' daverooooo!!!Sentirti è già di suo insopportabile...non solo non sei una bella gnocca ma sei un uomo piuttosto ributtante...Impara almeno a parlare e dacci una mano su...vienici un pò incontro anche tu! dai, asciugati quella bavetta...sputta i bulloni che hai in bocca...perchè hai dei bulloni in bocca vero? Una persona…
 

Venerdi 29

Oggi termina questo inutile lavoro.Tre mesi inutili in un posto inutile circondato da gente inutile.Bella storia! La mia capa…una 34enne imbecille che, piena di soldi, decide di passare le vacanze a MILANO MARITTIMA perché fa “IN” (per lo meno nella sua testa inutilmente imbecille!)…entra in ufficio: “Cioè son tornata ora da Milano Marittima! C’era un casino di…
 

Equilibri...

Sotto forma di raggi di sole il calore entrava dalla finestra socchiusa, filtrando, accompagnato da una brezza leggera, tra quelle sottili tendine.Sotto forma di algor mortis il calore spirava dal corpo, filtrava in un fievole gelido sospiro dalla sua candida pelle.Una sorta di scambio naturale. L’equilibrio della bilancia universale.E se fosse stata una giornata nuvolosa?Sul…
 

In quanto tale

 Un individuo, in quanto tale, non incontrava mai qualcuno. O meglio; incrociava tanti ma nessun qualcuno incontrava lui. E lui, tale, in quanto tale non era qualcuno in particolare per nessuno. Insomma, tanto per capirci, non arrivava nemmeno ad essere un uno per tutti. Sperava ogni giorno di smettere, anche solo per qualche istante, di…
 

« Precedenti Successivi »