Creato da: thebonnie il 07/06/2006
Le mie false verità...

Nome ancestrale

immagine

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Ultime visite al Blog

giuseppebergmanninograg1fordmario90cercoilmiocentrobalimbalopsicologiaforensemassimocoppaALE_ALE4primocavalierexsebastiano.ultrascslamanteperfetto0danilop1983WIDE_REDgiorginilucfdlum
 
 

LiNk

 

 

 
« Messaggio #250OMETTI »

beautiful...

Post n°251 pubblicato il 15 Gennaio 2007 da thebonnie
 
Tag: StrOnZo

non č finito per nulla anzi..questa TESTOLINA DISABITATA E DISERTIFICATA continua...che ha fatto in questi giorni?!mi chiama con numeri privati e io non rispondo,al sms di sabato non ho risposto,ieri mi ha chiamato con il suo numero e non ho risposto e ora mi manda il sms-stronzo:"VEDO CHE IL MIO TENTATIVO DI RIAVVICINAMENTO NON E' SERVITO...COME VUOI...CIAO";č un sms provocatorio e poi che avrebbe fatto lui?!beh la rabbia aumenta e facciamo ancora finta di nulla,chissā se questa volta abbia capito che il fatto che lo ignoro significa ADDIO...quanto mi costa fare questo?tanto...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963