Creato da: thebonnie il 07/06/2006
Le mie false verità...

Nome ancestrale

immagine

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Ultime visite al Blog

giuseppebergmanninograg1fordmario90cercoilmiocentrobalimbalopsicologiaforensemassimocoppaALE_ALE4primocavalierexsebastiano.ultrascslamanteperfetto0danilop1983WIDE_REDgiorginilucfdlum
 
 

LiNk

 

 

 
« odio i peli!...felicità! »

SMS 4EVER

Post n°261 pubblicato il 19 Gennaio 2007 da thebonnie
 

immagine

io non sò voi ma IO ODIO profondamente le chiamate senza senso,quelle lunghe dove faccio i monosillabi e mi faccio veramente i fattaci miei e questo mi capita con degli ometti che di solito mi tirano su delle pezze terribili...ma il cosmo di questo mese ci suggerisce e ci dice che a se noi passassimo delle grandi ore al telefono con il nostro boy,raccontandogli persino quante volte andiamo a fare pipì,il nostro lui dopo mezzo minuto ha già le palline piene e cerca di tagliare corto ma soprattutto non dobbiamo pensare che ci sia aria di crisi anzi è solo che all'ometto il cellulare non è un passatempo come per noi ma bensì uno strumento di comunicazione..quindi cerca tutte le offerte possibili per gli sms e manda quei sms sintetici dove ti aspetti si o no perchè discorsi complicati non li vuole!Ma soprattutto se si deve raccontare vita,morte e miracoli ci sono le amiche,altrimenti cosa servirebbero?!Come sempre il Cosmo regala delle perline però dico io:odio spedire sms,sono sintetica e ne mando veramente in casi necessari perchè se ho bisogno di qualcosa chiamo e poi per raccontare e sfogare la mia testolina disertificata c'è il mio adorato blog!dove c'è sempre qualcuno che mi ascolta...

CANZONE DEL POST: SE TELEFONANDO,MINA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963