Creato da: thebonnie il 07/06/2006
Le mie false verità...

Nome ancestrale

immagine

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Ultime visite al Blog

giuseppebergmanninograg1fordmario90cercoilmiocentrobalimbalopsicologiaforensemassimocoppaALE_ALE4primocavalierexsebastiano.ultrascslamanteperfetto0danilop1983WIDE_REDgiorginilucfdlum
 
 

LiNk

 

 

 
« ...felicità!Voglio l'anello! »

attendo il film!

Post n°263 pubblicato il 22 Gennaio 2007 da thebonnie
 

immagineQuesta è una vecchia notizia però mi rende sempre contenta quando la vedo a dx e sx...io fans scattenata di sex and the city è una gioia immensa,lo sò che potete pensare che non ho proprio nada da fare ma ultimamente sono incasinata a studiare che non ho proprio tempo di fare neanche un salutino nei vostri blog,mi divido tra il diario di bordo e theamicicie,così sono costretta un pochino trascurare voi amici miei ma tranquilli ancora un mese e poi sarò tutta vostra..tornando al discorso di prima ad Hollywood: Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda torneranno insieme presto sul set!Quindi aspettando sempre che qualcuno mi regali il confanetto con le 6 stagioni credo che farò prima a vedere il film al cinema,che poi detto tra noi ma che cosa c'è ultimamente negli schermi!?Manuale d'amore 2...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963