Creato da: thebonnie il 07/06/2006
Le mie false verità...

Nome ancestrale

immagine

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Ultime visite al Blog

giuseppebergmanninograg1fordmario90cercoilmiocentrobalimbalopsicologiaforensemassimocoppaALE_ALE4primocavalierexsebastiano.ultrascslamanteperfetto0danilop1983WIDE_REDgiorginilucfdlum
 
 

LiNk

 

 

 
« Voglio l'anello!...BEAUTIFUL! »

IO STELLA!!

Post n°265 pubblicato il 24 Gennaio 2007 da thebonnie
 

immagine

nel mio stanby di questo periodo ogni tanto mi escono le stronzate più grandi in assoluto e questa è una di quelle...

clicca qui

adesso voi che siete sempre sinceri con la sottoscritta e mi dite quando faccio le stronzate e oltre:ditemi che se assomiglio a una di queste, perchè io non ci vedo proprio nulla anzi!!!dico solo che al 62% assomiglio ad Angelina Jolie e forse è per questo che non mi trovo ometti come Brad?!

P.S.:nella foto ho i capelli raccolti perchè ultimamente potrei fare Giulietta,peccato che sotto alla mia finestra ci sta Yukiko ma a parte questo, vedete il mio bellissimo rossetto rosso,quello che costa 25 eurini per capirci,che metto tutte le volte che posso senza sembrare una battona da 4 soldi o la 26enne che si sente già zittellina...

CANZONE DEL POST:PICCOLA STELLA SENZA CIELO,DOLCENERA...si ho scritto dolcenera e non Liga perchè mi piace di più!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963