Creato da: thebonnie il 07/06/2006
Le mie false verità...

Nome ancestrale

immagine

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Ultime visite al Blog

giuseppebergmanninograg1fordmario90cercoilmiocentrobalimbalopsicologiaforensemassimocoppaALE_ALE4primocavalierexsebastiano.ultrascslamanteperfetto0danilop1983WIDE_REDgiorginilucfdlum
 
 

LiNk

 

 

 
« ...BEAUTIFUL!TUTTA COLPA DEGLI ORMONI »

Addio...o arrivederci

Post n°267 pubblicato il 25 Gennaio 2007 da thebonnie
 

immagine

ieri sera è successo una delle cose più brutte della mia vita,dopo 11 anni di amicizia vera ho detto addio alla mia carta di credito e bancomat...mi sono state ritirate!Mi stava scendendo una lacrima ma l'ho trattenuta,non ho detto una parola,ho tirato fuori il mio portafoglino e le ho estratte...adesso lì c'è il vuoto!Lo sò che mi saranno date indietro ma conoscendomi le lascerò lì!torto subito e che fa male...momentaneamente ho tolto il dialogo!per fortuna che mi resta la mia adorata mamma...togliere la carta di credito è come togliermi un pò di ossigeno,tu apri il portafoglio ed è lì,è smepre lì,ed è fedele e ti accompagna ovunque...e mi ricordo la prima volta...amore a prima vista!

CANZONE DEL POST:MONEY,PINK FLOYD

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963