Creato da: thebonnie il 07/06/2006
Le mie false verità...

Nome ancestrale

immagine

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Ultime visite al Blog

giuseppebergmanninograg1fordmario90cercoilmiocentrobalimbalopsicologiaforensemassimocoppaALE_ALE4primocavalierexsebastiano.ultrascslamanteperfetto0danilop1983WIDE_REDgiorginilucfdlum
 
 

LiNk

 

 

 
« tunnelmi sento come.. »

Ballando sul mondo...

Post n°315 pubblicato il 15 Marzo 2007 da thebonnie
 

immagine

mi sento in punta dei piedi a ballare su questo mio mondo...quanto mi piace muovermi e vedere il mio corpo che si muove a ritmo della musica e sentire che ogni nota è dentro di me e che si impossessa del mio corpo..ma stare sulle punte è difficile perchè ogni si cade e fa male...il morale è sotto terra perchè ci si abitua a stare sempre in alto e si pensa di non essere più la migliore e di essere un fallimento ma ogni tanto qualcuno ti da una mano per tornare di nuovo in  piedi...

"...Balliamo sul mondo

Va bene qualsiasi musica

cadremo ballando

sul mondo lo sai si scivola..."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963