Creato da: thebonnie il 07/06/2006
Le mie false verità...

Nome ancestrale

immagine

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Ultime visite al Blog

giuseppebergmanninograg1fordmario90cercoilmiocentrobalimbalopsicologiaforensemassimocoppaALE_ALE4primocavalierexsebastiano.ultrascslamanteperfetto0danilop1983WIDE_REDgiorginilucfdlum
 
 

LiNk

 

 

 
« maschera...violazione della mia testolina.. »

..ci penserò!

Post n°318 pubblicato il 17 Marzo 2007 da thebonnie

ci sono cose che non mi sarei mai aspettata e oggi è successa una di queste.Come tutte le cose ha le sue conseguenze...Sono consapevole che se scrivo in web tutti possono leggere ma pensare che qualcuno si metta a cercare questo no!Questo è il mio blog,il mio wc,dove scrivo tutto quello che penso senza paure di,senza pensarci troppo,a volte troppo istintivo ed impulsivo,cose che a volte non riesco a dire perchè non ho voglia di discutere o di parlare..questo è il mio spazio con me stessa e con i miei pensieri.

Visto che sò che leggi te lo dico...questo è uno di quelle cose che mi ha salvato da me stessa.Tu non c'eri quando io stavo male,tu non c'eri e non ci sei,non ti sei mai preoccupato di me ma solo di quanto io potevo farti stare male e soffrire...hai letto i post che volevi ,bene ma senza capirci molto visto che non hanno un  filo logico ,ma non hai letto tutti i miei ultimi post di come io sto,non hai letto i post dove io parlo di te,dei miei pianti,della mia confusione,del mio star male...non voglio giustificarmi perchè non è da me ma dico solo che tu non mi conosci e non hai mai voluto conoscere perchè è molto più facile essere distaccati..non sono una persona facile ma dico quello che ho dentro anche con tanta fatica...lui rimane il grande amore della mia vita e questo non cambierà..c'ho provato e riprovato senza tanti risultati..testa e cuore non hanno più lo stesso interesse di un tempo ma per tanti motivi..ho fatto di tutto per farti cambiare idea e non ci sono mai riuscita e chissà forse il tuo intuito aveva ragione visto come sono andate le cose ma è anche vero che le cose si devono volere in due...lui poteva essere il tallone d'achille peccato che le cose sono tanto cambiate..qualsiasi cosa io dica o faccia non ha senso.Scriverò ancora nel mio blog?Non lo sò...in questo momento mi sento VIOLATA da una persona che pretende tanto ma non dà niente..la cosa che mi fa tanto incazzare è che VUOI FARE LA MORALE A ME QUANDO SEI LA PRIMA PERSONA CHE SI FA I CAZZI PROPRI!!e se tante cose non le ho dette è perchè non le ritevo importanti,non volevo discussioni,perchè non ti riguardavano..siete 2 persone così diverse che mi avete in maniera diversa conquistata ma che purtroppo non hanno capito nulla di quella che gli stava davanti...volevi una conferma,delle risposte?spero che adesso tu le abbia tutte quante o meglio quelle che vuoi avere..le persone adulte si parlano a 4 occhi e hanno un confronto ma solo adesso mi rendo conto che sei piccolo!

Blog momentaneamente in stanby...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963