Creato da: thebonnie il 07/06/2006
Le mie false verità...

Nome ancestrale

immagine

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Ultime visite al Blog

giuseppebergmanninograg1fordmario90cercoilmiocentrobalimbalopsicologiaforensemassimocoppaALE_ALE4primocavalierexsebastiano.ultrascslamanteperfetto0danilop1983WIDE_REDgiorginilucfdlum
 
 

LiNk

 

 

 
« ..ricordo di un viaggioa volte ritornano.... »

..mai più noi due

Post n°332 pubblicato il 09 Aprile 2007 da thebonnie
 

immagineIo non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente .Io non lo so se smetterai mai di mancarmi. Ma io non lo so e non lo voglio sapere ma sono condannata a pensarti per sempre.

Mai più noi due.Mai più le tue labbra sulle mie.Mai più la forte intimità e la sensualità mai più.

Oggi è un giorno qualunque, oggi si vive comunque e non so perchè. Il tempo impone distanze, il tempo è fatto di assenze e non c'è un perchè .
Ma io non lo so e non lo voglio sapere
ma sono condannata a pensarti per sempre

Mai più noi due.Mai più le tue paure con le mie. Mai più la forte intimità e la sensualità mai più.

Mai più noi due.Mai più le tue promesse con le mie.Mai più la dolce ingenuità e la complicità mai più.

Si, lo so, lo so, lo so, che si vede che ho pianto
ma non si vede quanto.
E per sempre, dopo un addio, ti rimane dentro un leggero brusio.

Mai più noi due.Mai più le tue paure con le mie. Mai più la forte intimità  e la sensualità mai più.

- Dolcenera-

a volte un testo di una canzone esprime decisamente quello che penso,provo e sento che magari avrei voluto scrivere io quelle parole ma qualcuno più bravo di me l'ha fatto...e in questi giorni frenetici e sempre in movimento ho pensato proprio a "mai più noi due" e tutte le cose che si è vissuto e tutte quelle cose che mi mancano o quelle cose che mi facevano sentire viva,amata,voluta,desiderata,che mi facevano emozionare o battere il cuore...e la realtà delle cose ognuno di noi ha preso una strada diversa con la speranza che sia la strada giusta e in questo nuovo viaggio abbiamo due valigie:una piena di ricordi e l'altra con i sogni che vogliamo realizzare..me li porto con me in ogni mio passo anche se a volte mi fermo perchè pesano ma poi guardo quanta strada c'è davanti e continuo questo viaggio da sola,senza NOI DUE e un ricordo mi può strappare un sorriso o una lacrima...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963