Creato da: thebonnie il 07/06/2006
Le mie false verità...

Nome ancestrale

immagine

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Ultime visite al Blog

giuseppebergmanninograg1fordmario90cercoilmiocentrobalimbalopsicologiaforensemassimocoppaALE_ALE4primocavalierexsebastiano.ultrascslamanteperfetto0danilop1983WIDE_REDgiorginilucfdlum
 
 

LiNk

 

 

 
« può dire molto ma come p...Lucciole sindaco e bollino »

non ho messo via proprio nulla...

Post n°350 pubblicato il 16 Maggio 2007 da thebonnie
 

immagine

ogni giorno è sempre più dura,ci  si sveglia con il vomito e con le lacrime, cercando di trovare una motivazione per rendere meno dura la giornata che si sà già che sarà una giornata di merda perchè come tutte le giornate è sempre una giornata di merda.Ci si addormenta stremata dalle lacrime e durante la notte ci si sveglia un bel pò guardando il telefono o cercando nel letto AngeloLiga ma nel telefono non c'è niente e il mio orsetto non c'è più.Si cerca di fare fare per non pensare a un momento a qualsiasi cosa ma quando ci si ferma sono completamente perduta perchè le lacrime scendono e lo stomaco mi si chiude sempre di più.Un mese che non lo vedo e un mese che non lo sento e ad un tratto c'è tutto questo e tutto il bello di noi viene tirato fuori perchè era semplicemente messo dentro ad una grande scattola perchè è molto più facile mettere lì le cose e cercare di tirare fuori solo le cose brutte per darmi una giusitficazione a tutto questo ma odiarlo o essere indifferente non lo sò fare perchè non è da me e non riesco proprio ad odiarlo ma semplicemente amarlo,amarlo e amarlo...mi sto spegnendo sempre di più e rignrazio tutte le mie adorate amichette che piangono e sorridono con me,che sono presenti 24 h,che si siedono per terra con me ,che mi tengono sempre per mano e che mi sopportano nei mie mille cambiamenti d'umore...e io non riesco a reaggire e capire che lui ha semplicemente seguito questo"...MI STO FACENDO  UN Pò DI POSTO E CHE MI ASPETTO CHI LO SA CHE POSTO VUOTO CE N' E' STATO CE N'E' E CE NE SARA'..."e per me il suo posto rimane vuoto perchè io a differenza di lui "....HO MESSO VIA UN BEL PO' DI COSE MA NON MI SPIEGO MAI IL PERCHE' IO NON RIESCA A METTER VIA TE..." e solo adesso  c'è la certezza di aver perso il mio ANGELO per sempre e averlo avuto tra le mie braccia mi ha solo scaldato il cuore...e per me ogni giorno è scalare una montagna e cercare di arrivare sopra alla cima  per dire "domani sarà un'altro giorno!"

il mio post lo voglio lasciare con questa canzone che mi fa scendere le lacrime ma che racchiude tutti i miei momenti di felicità,di serenità,di emozioni e d'amore...ascoltata e cantata tra le sue braccia e con la sua bocca davanti alla mia...GRAZIE ALBERTO!!!e ti auguro di cuore di aver trovato quello che io non sono riuscita a darti......

Tienimi su la luce
fatti vedere meglio
fare l'amore o il sesso
qui non è più un dettaglio
baciami la fortuna
baciami le parole che sai già
( sms 15 settembre 06 ore 07.47)
baciami il sangue mentre gira

sei arrivata apposta
come ci frega l'amore
dà degli appuntamenti
e poi viene quando gli pare
soffia su questo tempo
tienilo acceso sempre tu che puoi

E andiamo verso
il giorno dei giorni
senza più limiti
il giorno dei giorni
fino a quel giorno, voi non svegliateci

tienimi su la vita
cosa combina l'amore
vivere i suoi effetti
e non sentirsi coglione
ogni minuto è pieno
ogni minuto è vero se ci sei

Che è già partito
il giorno dei giorni
fatto per vivere
il giorno dei giorni
tutto da fare e niente da perdere
il giorno dei giorni
senza più limiti
il giorno dei giorni
attimi e secoli, lacrime e brividi


balla  femmina come la terra  femmina come la guerra  femmina come la pace
femmina come la croce  femmina come la voce  femmina come sai  femmina come puoi  femmina come la sorte
femmina come la morte  femmina come la vita  femmina come l'entrata  femmina come l'uscita
femmina come le carte  femmina come sai  femmina come puoi

Che siamo dentro
il giorno dei giorni
fatto per vivere
il giorno dei giorni
tutto da fare e niente da perdere
il giorno dei giorni
senza più limiti
il giorno dei giorni
attimi e secoli, lacrime e brividi

femmina come la terra  femmina come la guerra  femmina come la pace  femmina come la croce
femmina come la voce  femmina come sai  femmina come puoi

con tutto l'amore che ho e di tutto quello che rimane di me che è veramente poco....Alessandra

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963