Creato da: thebonnie il 07/06/2006
Le mie false verità...

Nome ancestrale

immagine

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Ultime visite al Blog

giuseppebergmanninograg1fordmario90cercoilmiocentrobalimbalopsicologiaforensemassimocoppaALE_ALE4primocavalierexsebastiano.ultrascslamanteperfetto0danilop1983WIDE_REDgiorginilucfdlum
 
 

LiNk

 

 

 
« Messaggio #400Messaggio #402 »

con calma...

Post n°401 pubblicato il 29 Aprile 2008 da thebonnie
 

in questo istante mi sento cosė vuota e triste che mi sono venuta a nascondere qui dentro..come facevo una volta. dove i miei pensieri,i miei stati d'animo e il mio dolore venivano racchiusi qui...nel passare dei minuti non riesco ancora a capire e comprendere tutto quello che mi circonda...sono pių forte di prima,almeno credo..e sō rialzarmi da sola..tutto con estrema calma...le lacrime mi scendono ma passerano anche quelle...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963