The Fresh Feeling - ...il blog più fresco dove mettere il naso...
« Precedenti Successivi »
 

I Pesci D'Aprile 2010

Come ogni hanno la rete pullula di pesci d'aprile d'ogni tipo e natura. Voglio provare a trovarne un po' e ad elencarli in questo post. Per cui bando alle ciance e cominciamo la ricerca! Se qualcuno ne trova altri lo scriva nei commenti!! La caccia è iniziata!  1) La pagina di http://tvunderground.org.ru/ diventa magicamente Princess…
 

Festa della donna 2010

A tutte voi dedico questa canzone che esprime perfettamente il mio punto di vista sul mondo donna :)A voi che tra lacrime e sorrisi rendete ancora nonostante tutto questo mondo meraviglioso.Tanti auguri a tutte voi... grazie d'esistere!So amazing how this world was madeI wonder if GOD is a womanThe gift of life astounds me till…
 

We are the world for Polverini

E' un po' che non scrivo un post ma non ho avuto tempo... giuro!!Ma oggi un post veloce veloce lo faccio solo per condividere questo splendido video parodia sul caso delle liste PDL!Mi raccomando fatevi taaaaante risate qualunque sia il vostro orientamento politico :)!  
 

Io, iGod, Mourinho e Lorella Cuccarini

Notavo in questi giorni la polemica montata riguardo al gesto delle manette eseguito da Mourinho sabato scorso. Io ho un mio pensiero riguardo ciò.Ok sono milanista come universalmente comprovato e riconosciuto, ma non sto certo qui a fare dello stupido campanilismo attaccando il simpaticissimo Josè senza ritegno.Più che sul fatto che sia giusta o meno…
 

Piccole disavventure crescono

Il weekend appena trascorso e l'inizio settimana mi hanno riservato certe piccole dolci sorprese di cui sentivo profonda mancanza.Tutto è iniziato venerdì sera quando, finito il lavoro, mi apprestavo a rientrare a Pavia lungo la solita strada: la Vigentina.E' noto che codesta via sia conosciuta nel mondo come il più grande paradiso del sesso a…
 

Come svegliarsi una mattina e ritrovarsi a capo di una setta...

Molti di voi (credo) stiano in questi giorni provando il nuovo esperimento di social networking di mister "te-lo-cerco-io" Google e cioè Buzz.Chiunque aveva una casella di posta gmail (compreso il sottoscritto) non può non essersi fatto coinvolgere in questo nuovo fantastico eccitante gloogleperlativo esperimento della grande G!!Da bravo pecorone ho seguito la massa anch'io e…
 

AVATAR - La pseudorecensione

Ed eccoci ad un'altra pseudorecensione a cura di me medesimo!Lo so che il film in questione, il pluriacclamato Avatar di James Cameron, è uscito al cinema da un mese abbondante, ma trattandosi di una pseudorecensione e non di una recensione, penso di essere abbastanza giustificato .In effetti ho passato un mese a controllare la disponibilità…
 

Il ricordo del San Valentino passato

E' strano come la mente umana giochi strani scherzi quando meno te lo aspetti.Senza motivo prende e vola via, lontano dal tuo presente, lontano da ciò che sei, per risvegliare ricordi che credevi perduti. Momenti brevi. Fugaci. Ma che per qualche ragione sono rimasti impressi a fuoco nella memoria.Quello che mi stupisce è ritrovarmi a…
 

2010 - Matrimonio finale

Contrariamente a quanto possa sembrare dal titolo, in questo post non mi appresto a pseudo-recensire un film come nel precedente.Tanto  meno non sono in procinto di annunciare il lieto evento dato che al momento sono felicemente single e, anche se l'idea non mi dispiacerebbe, credo la legge non permetta di sposarsi con se stessi.Piuttosto vorrei…
 

(500) giorni insieme - La Pseudo-recensione

Innanzitutto il perchè si tratti di una pseudo-recensione e non di una recensione. Potrei argomentarvi la cosa in molteplici modi ma preferisco andare dritto al punto: non so neanche come si cominci a scrivere una recensione!Chiarito ciò passiamo al film.L'altra sera, un po' per curiosità un po' perchè non avevo nulla da fare, ho visto…
 

« Precedenti Successivi »