Abbracciami - lascia che il cielo s'innamori un pò di noi
« Precedenti Successivi »
 

Amami...

Amami per quello che sono....Amami per quello che potrei essere insieme a te...Amami per i miei momenti di pazzia...Amami per i momenti in cui non riesco a fare a meno d'esser serio...Amami per i miei discorsi poco seri...Amami per i miei rimproveri...Amami per le mie lacrime amare...Amami per i miei sorrisi candidi...Amami per i miei tanti…
 

Post N° 47

 Ho fame della tua bocca, della tua voce, dei tuoi capellie vado per le strade senza nutrirmi, silenzioso,non mi sostiene il pane, l'alba mi sconvolge,cerco il suono liquido dei tuoi piedi nel giornoCosì per me tu reggi la vita e la morteracchiuse nella luce dei tuoi occhi, e saidarmi con il tuo sguardo morte e…
 

Post N° 46

Non t'amo come se fossi rosa di sale, topazioo freccia di garofani che propagano il fuoco:t'amo come si amano certe cose oscure,segretamente, tra l'ombra e l'anima.T'amo come la pianta che non fiorisce e recadentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori;grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpoil concentrato aroma che ascese dalla…
 

Post N° 45

Non sapevo cosa mi stesse succedendo, provavo delle emozioni nello sfiorarla e delle sensazioni nell’incontrare il suo sguardo che non avevo mai provato, o forse sapevo così bene cosa mi stesse accadendo che avevo paura, un terrore indescrivibile anche ad ammetterlo a me stesso...Per giorni ripetemmo lo stesso ritornello... ho paura di soffrire di nuovo…
 

Post N° 44

Sai qual è un errore che si fa sempre? Quello di credere che la vita sia immutabile, che una volta preso un binario lo si debba percorrere fino in fondo. Il destino invece ha molta più fantasia di noi. Proprio quando credi di trovarti in una situazione senza via di scampo, quando raggiungi il picco…
 

PAURA D'AMARE

alle quattro di notte mi sveglio sudatosotto il sole abbagliante di un televisoresono stanco di me vado a letto vestitonn ci sono rimedi per quest'altro dolore...anche lei è una stronza, anche lei non ha paceprende tutto perchè non lo sa cosa vuoleè la mia gelosia che diventa feroceè soltanto una scusa per farmi del male...e…
 

TEMPO BUTTATO VIA

è tempo buttato via,parlare di te e di me,è meglio lasciarsi in piazza S.Giovanni dove passa il 23...è tempo buttato ormai,è inutile stare qui,col tergicristallo che ipnotizza gli occhi tuoi,e un maledetto lunedì,che piange e piove su di noi,innamorati in "serie B"...tempo perso nei bar,a giocare di simpatia,confessarsi a metàmorsicando qualche poesia,con la complicità di chi…
 

AMORE MIO...

Amore mio, Amore mio.E la parola suona nel vuoto. E si resta soli. E se n'è appena andata colei che diceva di amarci. E' appena uscita. Ora sentiamo che si è chiusa la porta. Ancora le nostre braccia sono tese. E la voce geme in gola.Amore mio...Taci. Torna sui tuoi passi. Chiudi adagio la porta,…
 

...l'Amore...

L’Amore non è un diritto,contratto di proprietà o  ossessività su altre persone.L’Amore è dare- avere autonomia sociale e sentimentale. L’Amore è compiacersi e bearci nel donare affettività a coloro che ricambiano affetti, senza misurare l’intensità affettiva altrui. L’Amore è sempre disponibile al perdono, e non sopporta la crudeltà e l’oppressione, anzi lotta contro le personificazioni…
 

Post N° 39

Il VampiroTu che t'insinuasti come lamanel mio cuore gemente; tu che fortecome un branco di démoni venistia fare, folle e ornata, del mio spiritoumiliato il tuo letto e il regno - infamea cui, come il forzato alla catena,sono legato; come alla bottiglial'ubriacone; come alla carognai vermi; come al gioco l'ostinatogiocatore, - che tu sia Maledetta!!!Ho…
 

« Precedenti Successivi »