Un blog creato da KingEnderiel il 27/09/2007

La Valle dei Sogni

Il mio giardino segreto

 
 
 
 
 
 

UN FILM DA ROMANTICONI - PRIMA DELL'ALBA


 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

IL CAVALIERE, IL CHIERICO, IL CONTADINO

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

IL SOVRANO

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 
 
 
 

IL CASTELLO INCANTATO

 
 
 
 
 
 
 

ENIGMA - THE RETURN TO INNOCENCE

 
 
 
 
 
 
 

AGAINST ALL ODDS - PHILL COLLINS

 
 
 
 
 
 
 

BED OF ROSES - JHON BON JOVI

 
 
 
 
 
 
 

ACCIDENTALLY IN LOVE

 
 
 
 
 
 
 

NOTHING COMPEARS TO YOU - SEANED O'CONNOR

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Rieccomi!!!Messaggio #40 »

Piccolo test rubato a Bridget Jhones

Post n°39 pubblicato il 02 Giugno 2008 da KingEnderiel

  

  1. Ho offerto da bere a tutti in un bar (ma si scialiamoooo...poi ho pianto una settimana)
      2. Ho nuotato insieme ai delfini
      3. Ho scalato una montagna
      4. Ho guidato una Ferrari
     
    5. Sono stato all'interno della Grande Piramide
     
    6. Ho tenuto in mano una tarantola
      7. Ho fatto il bagno nudo nel mare
      8. Ho detto 'Ti amo' credendoci 
     
    9. Ho abbracciato un albero
    10. Ho fatto uno strip tease
    11. Ho fatto bunjee jumping
    12. Sono stato a Parigi
    13. Ho visto una tempesta marina
    14. Ho passato la notte sveglio fino a vedere l'alba
    15. Ho visto l'aurora boreale
    16. Ho cambiato pannolini ad un bambino
    17. Sono salito a piedi sulla cima della Torre di Pisa
    18. Ho coltivato e mangiato verdure del mio orto
    19. Ho toccato un iceberg
    20. Ho dormito sotto le stelle
    21. Sono stato su una mongolfiera
    22. Ho visto una pioggia di meteoriti
    23. Mi sono ubriacato
    24. Ho fumato erba
    25. Per rabbia ho rotto degli oggetti
    26. Sono stato al telefono più di due ore
    27. Sono scappata di casa
    28. Ho scritto una poesia
    29. Ho fatto sesso per ore senza venire
    30. Sono stato a casa di uno sconosciuta
    31. Ho detto una cosa e subito dopo ho fatto il contrario
    32. Ho fatto uno spuntino di mezzanotte
    33. Ho fatto sesso in chat
    34. Ho spiato dal buco di una serratura
    35. Ho origliato ad una porta
    36. Ho camminato su un tetto
    37. Ho letto più libri in un giorno
    38. Ho fermato qualcuno per strada per conoscerlo
    39. Sono stato in un tempio buddhista
    40. Ho fatto la sauna
    41. Ho preso una multa
    42. Sono stato inseguito da cani inferociti
    43. Ho ricevuto delle proposte oscene
    44. Ho fatto un provino televisivo
    45. Ho fatto di tutto per rendere felice una persona
    46. Ho fatto break dance in mezzo ad una strada
    47. Sono stata ai Caraibi
    48. Ho incontrato qualcuno conosciuto in chat
    49. Sono stato ad un concerto
    50. Ho guidato senza essere in grado di farlo
    51. Ho fatto giochi alcolici
    52. Ho visitato più posti all'estero che in Italia
    53. Non ho una sola nazionalità
    54. Sono stato ad una festa della birra
    55. Sono andato da qualche parte dicendo a tutti che andavo da un'altra
    56. Sono stato ricoverato
    57. Ho suonato in un gruppo
    58. Ho corrotto qualcuno
    59. Sono stato raccomandato
    60. Mi sono iscritto ad un partito
    61. Sono stato tradito
    62. Ho desiderato una persona per mesi senza riuscire a dichiararmi
    63. Ho avuto una 'storiella' in vacanza
    64. Ho desiderato di andare a vivere all'estero
    65. Ho viaggiato senza biglietto
    66. Sono stato single per scelta
    67. Sono stato con qualcuno per passatempo
    68. Ho volato
    69. Ho avuto incubi ricorrenti
    70. Ho girato nudo per casa


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

BLOODLANDS RPG


Entrate in un modo fantastico popolato
da creature incredibili!
Potrai essere
un potente guerriero della stirpe degli uomini
un aggraziato elfo mago
un robusto nano alchimista
o tutto ciò che la tua mente ti suggerisce...
Le Bloodlands ti aspettano!
Hai il coraggio di accettare la sfida?

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mrsex2007KingEnderielGiuseppeLivioL2selvaggi_sentieriFanny_Wilmottobias_shuffleandreadialbineagesu_risortoannunz1il_pabloanmicupramarittimamgf70antelao63lubopofrancesca632
 
 
 
 
 
 
 

IL SEGUITO... PRIMA DEL TRAMONTO

 
 
 
 
 
 
 

LA FORZA DELLA FEDE

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

IL MAGO

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

LA MALINCONIA

 
 
 
 
 
 
 

DON'T CRY - GUNS 'N ROSES

 
 
 
 
 
 
 

PATIENCE - GUNS & ROSES

 
 
 
 
 
 
 

SWEET CHILD OF MINE - GUNS & ROSES

 
 
 
 
 
 
 

LIEBESTRAUM (SOGNO D'AMORE) - FRANZ LISTZ

 
 
 
 
 
 
 

HOW DEEP IS YOUR LOVE - BEE GEES

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963