Un blog creato da KingEnderiel il 27/09/2007

La Valle dei Sogni

Il mio giardino segreto

 
 
 
 
 
 

UN FILM DA ROMANTICONI - PRIMA DELL'ALBA


 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

IL CAVALIERE, IL CHIERICO, IL CONTADINO

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

IL SOVRANO

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 
 
 
 

IL CASTELLO INCANTATO

 
 
 
 
 
 
 

ENIGMA - THE RETURN TO INNOCENCE

 
 
 
 
 
 
 

AGAINST ALL ODDS - PHILL COLLINS

 
 
 
 
 
 
 

BED OF ROSES - JHON BON JOVI

 
 
 
 
 
 
 

ACCIDENTALLY IN LOVE

 
 
 
 
 
 
 

NOTHING COMPEARS TO YOU - SEANED O'CONNOR

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Il santo gabbatoDalle poesie di Geppe »

Breve rientro

Post n°42 pubblicato il 26 Luglio 2009 da KingEnderiel

Umpf...ecco che ritorno a scrivere! Era davvero molto tempo che non passavo di qua, anche perché non ricordavo la password di accesso :D

Cosa ho fatto in questo periodo di tempo?

Vabbhe. In questo vuoto molte cose sono cambiate, molti eventi sono accaduti, molto si è trasformato. A novembre mi sono fidanzato ufficialmente ed è stata una nota positiva dopo un periodo brutto, dopo la perdita di mia madre. Eppure due giorni fa mi sono sfidanzato volontariamente perché la storia non poteva andare in quella direzione, perché i problemi erano davvero grandi, perché non si può risolvere tutto con baci, sorrisi e carezze. E' stata una decisione ponderata, non affrettata, che avrà delle profonde conseguenze in due vite.

Ma alle volte le strade da percorrere non sono così tante e per continuare avrei dovuto rinunciare alla ma sanità mentale, già messa alla prova, già logorata, già fintamente stabile...

Altre negatività: il furto del mio computer portatile con dentro il lavoro di un mese e le chiavette di back up...

L'automobile che si è fusa sbuffando acqua simile a fango, fatto che mi costringerà a svenarmi per prenderne un'altra

Una nota positiva: Isotta, il coniglio nano che la mia ex mi ha regalato. Un tenero batffolo di pelo bianco e grigio che quando esce dalla sua gabbia saltella gioioso per tutta la casa. Un po' di gioia non guasta mai...

Però ammetto di essere angosciato in questo momento. Tutto mi infastidisce. La voglia di fare è scemata fino a divenire un filo invisibile, il sonno e la fame sono quasi assenti. Il caldo e le zanzare mi assediano e mi affliggono.

Sì un po' svagello ma qua sono davvero in pochi a leggermi, quindi è più che altro un modo per sfogarmi, per raccontare a Enrico quello che sta provando, per scaricare un po' di tensione nell'oceano delle parole che si perdono tra i flussi virtuali di internet...

Non cerco conforto, non cerco compassione. Cerco un po' di sollievo.

La mia ex dovrà attraversare un periodo particolare, difficile, importante per la sua vita. Pur non potendole stare vicino da fidanzato, le starò accanto da amico, perché le voglio veramente bene e voglio il suo bene. La mia decisione, sofferta e pesante, è giunta anche per questo motivo, anche se come comportamento può sembrare contraddittorio...

Non era forse Venditti a cantare "Ci vorrebbe un amico..."? Bhe io questo sarò per lei e spero di esserle di un qualche aiuto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

BLOODLANDS RPG


Entrate in un modo fantastico popolato
da creature incredibili!
Potrai essere
un potente guerriero della stirpe degli uomini
un aggraziato elfo mago
un robusto nano alchimista
o tutto ciò che la tua mente ti suggerisce...
Le Bloodlands ti aspettano!
Hai il coraggio di accettare la sfida?

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mrsex2007KingEnderielGiuseppeLivioL2selvaggi_sentieriFanny_Wilmottobias_shuffleandreadialbineagesu_risortoannunz1il_pabloanmicupramarittimamgf70antelao63lubopofrancesca632
 
 
 
 
 
 
 

IL SEGUITO... PRIMA DEL TRAMONTO

 
 
 
 
 
 
 

LA FORZA DELLA FEDE

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

IL MAGO

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

LA MALINCONIA

 
 
 
 
 
 
 

DON'T CRY - GUNS 'N ROSES

 
 
 
 
 
 
 

PATIENCE - GUNS & ROSES

 
 
 
 
 
 
 

SWEET CHILD OF MINE - GUNS & ROSES

 
 
 
 
 
 
 

LIEBESTRAUM (SOGNO D'AMORE) - FRANZ LISTZ

 
 
 
 
 
 
 

HOW DEEP IS YOUR LOVE - BEE GEES

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963