Il mondo visto da me - TRA IN&OUT
« Precedenti Successivi »
 

A VOLTE RITORNANO

Giuro che non volevo abbandonare così il mio amato blog ma cause di forza maggiore hanno congiurato per mesi facendomi trotterellare da un appuntamento all’atro, da un treno ad un taxi e per fortuna che tutti i tacchi hanno retto, mentre non ha retto la mia fragile mente. E qui non necessito di suggerimenti, grazie.…
 

SESSO MERCENARIO

Le donne cercano sesso mercenario, ed è scandalo. Aumentano il numero di uomini che fanno i gigolò, certo dire prostituti fa brutto, mentre la parola francese rende il lavoro più antico del mondo quasi chic. La notizia è anche andata in Ansa, e certo non vorremmo mai per una volta non essere banali e magari…
 

SINGLE?

Lo so vi ho un po’ abbandonato, ma sono tempi duri per questa poveretta che ha mille impegni di lavoro e dorme 4 ore per notte. Non ho neppure più tempo per uscire con le mie amiche, insomma quasi. Perché le loro, anzi le nostre, idiozie mi raggiungono ovunque. L’ultima disquisizione riguarda l’essere single per…
 

MAL DI TESTA

MILANO - Chi soffre di mal di testa farebbe meglio a non tradire: stress psicologico e sforzo fisico durante il rapporto clandestino possono scatenare la cefalea 'degli amanti', che rappresenta una minaccia per quasi il 15% degli italiani. Lo rivela Lorenzo Pinessi, neurologo dell'ospedale Le Molinette di Torino, durante la presentazione del 22/o Congresso nazionale della…
 

INDOVINA

Lo so che smaniate dalla voglia di sapere che ne penso della nuova coppia di veline (e il fatto che il manager della bionda è disperato perché non se la sta filando nessuno) e del fatto che la Valeriona nazionale sia sbarcata nell’Isola degli "erano famosi" o vorrebbero tanto esserlo. Sono cose importanti, ma so…
 

UOMINI GALANTI

Ma quante volte ci siamo dette, anzi abbiamo detto al malcapitato “Però almeno un gesto carino ogni tanto potresti farlo” e poi quando il poveretto la carineria te la fa siamo li pronte a tirar veleno. E sono la prima a dire che noi donne non ci meritiamo proprio nulla, io per prima, anzi qui…
 

CELLULARE MON AMOUR

Non c’è che dire è ufficialmente iniziato l’andazzo normale, quello post vacanze fatto di colonne e rintronati in auto. E’ un idillio soprattutto per quelli come me che l’agosto l’hanno passato in città a lavorare e che si sono potuti godere una sorta di tranquillità, come fare 2 km in 3 minuti d’auto come vuole…
 

PER TE MISS ITALIA FINISCE

Che suono idilliaco che ha sta frasetta che da 4 anni mi ripeto non appena a Salsomaggiore incoronano la più bella di turno. Peccato che quella di quest’anno di apprezzabile, o comunque tanto apprezzabile da essere incoronata Miss Italia, non abbia nulla (scusate ma andare in prima serata con la ricrescita di 3 cm non…
 

TRASGREDIAMO

Lo ammetto a scrivere su questo blog mi diverto troppo, se avessi il tempo ci passerei qualche ora. Non avendola mi accontento di sorridere leggendo i vostri commenti e piegarmi in due quando leggo i messaggi che mi lasciano nella casella abbinata al nick. Premetto che, non avendo l’iscrizione a Cupido (volutamente non fatta visto…
 

PRIMI APPUNTAMENTI

Lo so lo so, qualcuno ogni tanto crede che finalmente abbia perso l’uso delle dita e non possa più digitare sulla tastiera. Mi spiace deludervi ma eccomi qua, presa tra mille casini e novità lavorative che mi lasciano ben poco tempo per sproloquiare sul mio adorato blog. Visto che lavoro sempre esco pure poco, ma…
 

« Precedenti Successivi »