Un nuovo inizio

Ripartire da zero

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« CrisiGiornata particolare »

Ultimi aggiornamenti

Post n°14 pubblicato il 21 Settembre 2009 da thinkpink82

Ho finito da poco di parlare con lui.

L'ho chiamto perchè a me non piacciono le cose lasciate a metà.

Mi ha risposto e si è subito scusato per avermi chiuso il cell. in faccia ma non aveva proprio voglia di parlare.

Gli ho chiesto perchè si è fatto sentire così poco in questi giorni e mi ha risposto che al momento ha dei problemi e non può concentrarsi su qualcun altro se non su se stesso.

"Quali problemi?"

"Non mi va di parlarne"

"Perchè non me lo hai detto prima che avevi dei problemi?"

"Non parlo con nessuno dei miei problemi...ho bisogno di concentrarmi solo su me stesso in questo momento"

"Fai male a non parlarne ti aiuterebbe di sicuro,cmq anche io sono in una situazione incasinata con tutto quello che ho da fare con l'uni"

"Lo so...e voglio che ti concentri su questo ora che è più importante di qualsiasi altra cosa.Sei una persona bellissima e mi dispiace non averti dato ciò che meriti.Magari più avanti quando saremo più tranquilli tutti e due potremo riprendere i contatti.In questo momento è meglio lasciar perdere"

"Sono stata bene con te ed era di questo che avevo bisogno e tu sei riuscito a farmi stare bene.Spero che risolverai presto i tuoi problemi.Se vuoi parlare con qualcuno io ci sono e sai dove trovarmi"

"Grazie davvero e scusa di nuovo per tutto questo"

Questa è la nostra conversazione.Non so cosa pensare...mi sa tanto di scusa.

Però conoscendolo un pò se avesse voluto dirmi qualcos'altro non avrebbe usato giri di parole.

Quindi per il momento è tutto sospeso a data da destinarsi...chissà come andrà a finire.Mi dispiace solo che avevo iniziato a credere che la ruota stesse girando anche per me e invece eccomi di nuovo sola,senza un uomo vicino.

Per fortuna ho altro a cui dedicarmi...almeno non passerò il tempo cercando di capire dove ho sbagliato e cosa posso fare per rimediare e mi dedicherò solo allo studio.

Buonanotte a chi passerà di qui

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: thinkpink82
Data di creazione: 28/07/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thinkpink82hofinitolelacrimeTheSecretRoomisoradio47ciro.bandalargaabiledisabileallegromojitinofrescoldxproductionPerturbabiIeilcontebaglionisopuhfataeli_2010fabianagreGulliver69CS.2006
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963