Un nuovo inizio

Ripartire da zero

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Ultimi aggiornamentiGuardando indietro... »

Giornata particolare

Post n°15 pubblicato il 25 Settembre 2009 da thinkpink82

Ieri era il gran giorno dell'appuntamento dal parrucchiere...era da 2 settimane che  lo avevo fissato e non vedevo l'ora di andarci visto che i miei capelli erano un disastro!

Ho passato quasi 4 ore a lì dentro e mi ci è voluta tutta la pazienza di cui sono capace anche perchè non amo molto andare dal parrucchiere ma quando ci vuole ci vuole.

Tinta,meches,taglio e messa in piega.Risultato:una nuova Stefania...proprio quello che volevo.

Mi sono vista allo specchio e mi sono piaciuta.Il nuovo taglio mi da più sicurezza e il nuovo colore risplende e mi illumina il viso.

Poi sono corsa in facoltà per pranzare e i miei amici sono rimasti colpiti del cambiamento e gli sono piaciuta anche così diversa.

Per mettere a tacere la mia coscienza sono rimasta in biblio a studiare qualcosa fino alle 16.30 visto che l'esame sta per arrivare (martedì!!!).

Quando sono tornata a casa squilla il telefono,era la mia migliore amica (lo è da 16 anni ormai!) che voleva vedermi per uscire,una pizza e una serata di chiacchiere tra amiche in un centro commerciale qui vicino.

Come dire di no?Con la promessa che non saremmo rientrate tardi siamo uscite.Lei non sapeva niente del parrucchiere,le ho fatto una sorpresa e quando mi ha visto era un pò sconvolta e mi ha detto che sembravo un'altra persona ma che stavo proprio bene.

Passato l'attimo di smarrimento ci siamo fatte una pizza e una coca-cola ed abbiamo cominciato a parlare,io della mia "storia" nemmeno nata e già finita e lei del ragazzo che vorrebbe mettersi con lei.

Durante la cena le suona il cell,chi era?Proprio lui che quando ha saputo dove eravamo,visto che passava di lì con un amico (le coincidenze della vita!),si è autoinvitato alla nostra serata.

Che potevo fare?Dire di no?Non potevo anche perchè mi piace quel ragazzo e trovo che sia il tipo giusto per la mia amica e vorrei che si mettessero insieme.

Così dopo mezz'ora arrivano entrambi...il suo amico già lo conoscevo per fortuna e dopo un gelato e quattro chiacchiere hanno avuto la brillante idea di andare nella sala giochi dl centro commerciale per giocare a....biliardino!Saranno passati almeno 15 anni da quando ci giocavo l'estate con gli amici del paese.

E' stato strano,noi a 27 anni e loro a 31,ci siamo ritrovati a giocare a biliardino,arrabbiandoci quando la pallina non entrava o quando entrava a seconda dei casi.

Era da parecchio tempo che non mi divertivo così spensierata,senza problemi e abbiamo riso veramente tanto.Alle 23.15 però la commessa della sala giochi ci ha praticamente cacciato visto che doveva chiudere.

La serata è finita in modo un po brusco ma è stata davvero divertente ed anche inaspettata.A volte ci vuole anche questo,del semplice divertimento senza secondi fini (almeno per quanto mi riguarda) con tante risate per risollevarsi il morale.

Ci voleva proprio,specie in questo momento!

Buon fine settimana a tutti!

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: thinkpink82
Data di creazione: 28/07/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thinkpink82hofinitolelacrimeTheSecretRoomisoradio47ciro.bandalargaabiledisabileallegromojitinofrescoldxproductionPerturbabiIeilcontebaglionisopuhfataeli_2010fabianagreGulliver69CS.2006
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963