Un nuovo inizio

Ripartire da zero

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Guardando indietro...Sono tornata! »

Che stupida!

Post n°17 pubblicato il 07 Ottobre 2009 da thinkpink82

Che giornate!Da quando ho scritto l'ultimo post non ho fatto altro che cercare di non pensare.

Non volevo pensare a quanto sono stata stupida a fidarmi di qualcuno che evidentemente non ha capito nulla di me.

Dico questo perchè il giorno dopo aver sentito S. al cell. ci ho parlato di nuovo su msn e gli ho chiesto se potevamo vederci.Forse non avrei dovuto ma odio le cose a metà e soprattutto restare in attesa degli eventi e così ho provato a fare la prima mossa.

Ha detto che non poteva per via del lavoro e di altri impegni am questa volta non ho lasciato perdere e gli ho detto che cosa voleva fare,se continuare o lasciar perdere.

Ha iniziato a dire che sono opprimente (di nuovo).Da notare che non l'ho cercato per settimane proprio per evitare che pensasse questo,quindi come fa a dire che sono opprimente?

A parte questo la cosa che mi ha mandato fuori di testa è che i ha detto che era grazie a lui se mi ero data una mossa e se ero riuscita a passare 2 esami in un mese e ad uscire di nuovo con le mie amiche.

Non ci potevo credere!Ma come si fa a pensare una cosa così?Merito suo?Ho rischiato di non darli questi esami proprio a causa sua perchè pensavo a lui invece di studiare!

Gli ho detto e ripetuto che non era il mio salvatore e che questa idea che aveva di me era fuori dal mondo!Ho superato momenti orrendi senza il suo aiuto,figuriamoci se passo 2 esami grazie a lui!

Poi da qui la discussione è degenerata e gli ho detto che non aveva capito niente di me e che non lo volevo più sentire.

Quale è stato il mio errore?Quello di essermi fidata.Gli ho raccontato dei momenti brutti che avevo passato,del fatto che mi ero un pò isolata dagli amici e non uscivo più così spesso come prima ma che ora volevo ricominciare a riprendermi la mia vita.

E lui cosa ci ha visto invece?Ha pensato che fosse grazie a lui...ma che bella autocelebrazione...complimenti!

Quindi ho passato i giorni seguenti a fare di tutto per non pensare...ho iniziato a pulire casa,ho stirato tutto quello che c'era da stirare e ho fatto la crostata di crema e cioccolato. 

Una mia amica del liceo mi ha chiamato per sapere come era andato l'esame e le ho raccontato quello che era successo e,sentendomi parecchio demoralizzata e delusa,mi ha proposto di andare a fare una lezione di prova di tango argentino.

E così ieri sera sono andata a lezione di tango,un'ora e mezza in cui mi sono divertita tanto.Fino a 4 anni fa ero abituata ad andare a lezione di danza 4 volte alla settimana di cui 3 volte per 3 ore e una per 1 ora e mezza;mi serviva come valvola di sfogo e poi a me è sempre piaciuto ballare fin da piccolissima (ho iniziato a 6 anni).

Ho rivissuto le sensazioni che mi dava la danza,quella stanchezza che si porta via pensieri e dispiaceri,la musica,il movimento del corpo...e mi è piaciuto!

Così ho deciso di iscrivermi al corso e adesso tutti i lunedì sera andrò a lezione di tango argentino e qualche sabato lo potrò ballare alla milonga.Pensavo che non avere un partner di ballo fosse un problema,invece eravamo più donne che uomini ma ci siamo trovate bene lo stesso e poi dalla prossima volta i maestri ci troveranno dei partner dai corsi più avanzati.

Per il momento sono contenta di aver ricominciato a fare qualcosa al di fuori della casa e dello studio e anche mio padre non si è lamentato,un evento eccezionale direi!

Non vedo l'ora che arrivi lunedì!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: thinkpink82
Data di creazione: 28/07/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thinkpink82hofinitolelacrimeTheSecretRoomisoradio47ciro.bandalargaabiledisabileallegromojitinofrescoldxproductionPerturbabiIeilcontebaglionisopuhfataeli_2010fabianagreGulliver69CS.2006
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963