Al Puledro Impennato - La locanda più famosa di Brea
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 49

 

Post N° 48

 

Post N° 47

"Era notte, e sedevo sulla sponda dell'Anduin nella grigia oscurità, sotto la giovane pallida luna, osservando l'eterno fluire delle acque, quella notte ogni cosa dormiva. Allora vidi, o credetti di vedere, una barca galleggiare sul fiume, grigia e scintillante, una piccola barca di forma strana e dalla prua alta, nella quale non c'era nessuno a…
 

Post N° 46

Rauros continuò a ruggire impassibile. Il Fiume si era preso Boromir, figlio di Denethor, e non lo rividero mai più a Minas Tirith, in piedi sulla Torre Bianca come soleva fare ogni mattino. Ma a Gondor, nei giorni che vennero, per lungo tempo si narrò che la barca elfica, oltrepassate le cascate e le acque…
 

Post N° 45

Gli Ent
 

La Foresta di Fangorn

La Terra di Mezzo è ricca di foreste, ma nessuna è antica come quella di Fangorn. Situata a fianco dell'estremità meridionale delle Montagne Nebbiose e attraversata dai fiumi Entalluvio e Limterso, la foresta di Fangorn è la parte orientale che resta del gigantesco bosco che un tempo ricopriva l'intero Eriador. Vi renderete subito conto che…
 

Alberi Mallorn

 

Lothlorien

Dopo il difficile attraversamento delle Miniere di Moria, ecco un luogo apparentemente più piacevole e accogliente, anche se non tutti potrebbero essere daccordo. Lorien è un regno elfico situato lungo il fiume Anduin, nel punto in cui si incontra con l'affluente Celebrant (Argentaroggia). A differenza di Gran Burrone, però, Lorien è molto più isolata e…
 

Post N° 41

               
 

Post N° 39

 

« Precedenti Successivi »