Creato da ag.tolentino il 24/09/2010

AG TOLENTINO

PIAZZA DELLA LIBERTA' 13 - ag.tolentino@libero.it

 

 

« L' INTERVENTO DI GIORGI...Francesco Colosi (Giovan... »

Tolentino. Conclusa la seconda edizione del "Torneo della gioventů" Opes

Post n°72 pubblicato il 13 Luglio 2011 da ag.tolentino

Si è concluso il 2° ”Torneo della Gioventù “ organizzato dall’Associazione per l’ educazione allo sport Opes Italia tenutosi presso il campo di calcetto vicino alla Parrocchia dello Spirito Santo. "Quest’anno - dichiara Francesco Colosi coordinatore provinciale di Opes - la competizione ha visto la partecipazione di 16 squadre , quattro in più dello scorso anno  e di 130 ragazzi che hanno gareggiato in base a quegli ideali che fanno dello sport una palestra di vita che insegna a socializzare e a crescere . Le gare si sono svolte alla presenza di una folta cornice di pubblico, confermando lo sport quale importante forma di divertimento , di ricreazione e di aggregazione di persone . Un bellissimo effetto vedere tutti questi ragazzi/e sia in campo sia fuori e ciò dimostra che quando si organizza qualcosa per loro rispondono sempre presenti".

Vincitrice è risultata la compagine Cerry Team , seconda la Gioielleria Casadidio e CasaOggi , terza il Nuovo Bar Smeraldo , quarta Citizen . Sono stati premiati anche il miglior portiere Simone Saltalamacchia e il miglior cannoniere Riccardo Mogliani .

Opes Italia ringrazia Don Sergio che ha concesso la possibilità di svolgere il torneo , Alverio Piloni storica bandiera del Tolentino calcio , il consigliere regionale Francesco Acquaroli , i componenti il comitato della Parrocchia Paolo Domizi e Roberto Muscolini, che hanno preso parte alla premiazione.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

incontro meloni

 

 

PETIZIONE CONTRO MAFIA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963