Blog
Un blog creato da lidermax.mv il 26/10/2007

TorineggiandO

Su e giù per le Ex-Sabaude Lande

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

IL CIELO SU/SOPRA TORINO

 

 

« CatsPesantezza »

Leggerezza

Post n°3365 pubblicato il 10 Luglio 2012 da lidermax.mv
 

Arriva la bella stagione e si sa che la gente con il caldo non ha voglia di pensare a cose astruse come la spending reviù, per cui bisogna dare in pasto agli esausti lettori, cose semplici, notizie facili, se possibile positive, che non contribuiscano a dissipare quelsottile strato di relax che viene steso a coprire lo stress della vita moderna.

E i giornalisti si scatenano, ignorando manovre di governo e tagli alla spesa per lanciarsi sul gossip, sulle dichiarazioni dei vips, su storie da harmony o al massimo da Giallo Mondadori.

Ecco alcuni esempi:

Marito uccide la moglie con 8 picconate al petto: rilassante eh! D'altronde Lei aveva un cuore d'oro...

Totti dichiara: Io sostengo l'omofobia! Veniva da 5 ore di allenamento con Zeman ed è già tanto che nella frase abbia messo il verbo...

Selen si sposa in abito bianco e bouquet di roselline: nulla traspare del suo passato di pornostar. Sorteggiati 10 tra gli ospiti per la prima notte di nozze!

George Clooney e Stacey Keibler, la nuova fidanza si beccano un'infezione alimentare andando al ristorante a Como, vicino alla villa dell'attore. Il gestore nega. "Avevo fatto arrivare il caviale con la posta prioritaria dalla Siberia, che sia per quello?"

Vasco, cioè il nonno di Vasco, convola a giuste nozze per meri motivi burocratici, almeno questo dichiara lui. Pare che al posto del fatidico "Si", abbia risposto "Eh già", 12 volte. Aveva tenuto a sottolineare che anche in quei casi "c'è chi dice no"...

Dopo un anno, dalla scorsa estate, d'assenza dalle scene, è ricomparsa sulle spiagge Alba Parietti in topless: quest'anno indossa un modello "Puppe a Pera" del Dr. Botox.

Fabrizio Corona dichiara che adesso ha messo la testa a posto e prende delle pillole per non far cazzate. Bene: che ci dica il nome di queste pillole che c'è da fare una bella dimostrazione di massa, se funzionano.

A Torino, l'aeroporto è chiuso per lavori da 4 giorni. Gli aerei in partenza per la Francia vengono deviati verso il Tunnel del Frejus o del Monte Bianco. Dove creano inevitabili code...

E concludiamo con il "giallo dell'estate": è morto a Riccione, un bielorusso, tale Vadim Piccione. La Lipu sospetta un avvelenamento nel mangime, ma sotto tiro ci sono anche diversi abitanti del quartiere, esasperati per le cacche sui parabrezza.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

KINDLE ADDICTED

Oggi E-Leggo

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bionda66dolce_pesomario.gpetraccaWooAjamaffina288falegnamerianovaresecassetta2oslo73white.pawnMc_GillpuccibeautybisybisyormaliberaIO.so_g_noerinflower
 

IN BACKGROUND

World Down Syndrome Day

 

IO SCARABEO E TU?

Io SCARABEO ONLINE
e mi diverto, vuoi provare?

Informati QUI

 

LA MIA VIDEOTECA

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lidermax.mv
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 58
Prov: TO
 

FOTO DAL FRONTE


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963