Blog
Un blog creato da lidermax.mv il 26/10/2007

TorineggiandO

Su e giù per le Ex-Sabaude Lande

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

IL CIELO SU/SOPRA TORINO

 

 

« La verità è una sceltaProprio non ci riesco... »

Una fetta di culo impanata e fritta, no?

Post n°3399 pubblicato il 23 Luglio 2012 da lidermax.mv
 

Nuovo assunto.
Dirigente.
Stipendio di tutto rispetto, pari a quello di almeno 3 peones.
Mansione commerciale. Quindi con variabile, indizio di ulteriore elementodi retribuzione.

Come ormai spesso accade, sede di lavoro Casa Sua, con possibilità di appoggio sulla nostra sede di Roma.

Gli faccio il corso di compilazione e gestione dei rimborsi spese: mi sembra sveglio e capisce le poche difficoltà dell'applicazione software.

Gli spiego cortesemente che oggi sono il poliziotto buono, ma effettuando io i controlli, posso velocemente trasformarmi nel poliziotto cattivo.

Non è un novellino e conosce le procedure: mi dice di aver capito, di aver letto tra le righe, di non essere uno che crea problemi.

Me ne compiaccio e termino l'oretta di chiaccherata chiedendo se ha qualche domanda sulle voci di compilazione, premettendogli che comunque sarò a sua completa disposizione in caso di bisogno.

Ha una sola domanda:

"dove metto in nota spese la scrivania, la cassettiera, la libreria e la sedia IKEA che ho già comprato per costruirmi l'ufficio casalingo?"

Non gli rispondo neanche, mi chino a raccogliere i maroni che essendo caduti sulla moquette neanche hanno fatto rumore.

Poi compongo sulla tastiera la risposta. "Ufficio Casalingo: termine non pervenuto, richiesta respinta"

E lui fa la conoscenza col poliziotto cattivo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

KINDLE ADDICTED

Oggi E-Leggo

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bandung011bionda66dolce_pesomario.gpetraccaWooAjamaffina288falegnamerianovaresecassetta2oslo73white.pawnMc_GillpuccibeautybisybisyormaliberaIO.so_g_no
 

IN BACKGROUND

World Down Syndrome Day

 

IO SCARABEO E TU?

Io SCARABEO ONLINE
e mi diverto, vuoi provare?

Informati QUI

 

LA MIA VIDEOTECA

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lidermax.mv
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 58
Prov: TO
 

FOTO DAL FRONTE


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963