Blog
Un blog creato da lidermax.mv il 26/10/2007

TorineggiandO

Su e giù per le Ex-Sabaude Lande

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

IL CIELO SU/SOPRA TORINO

 

 

« Ma io vi amo!Fight Club »

Cara Oksana

Post n°1267 pubblicato il 31 Luglio 2009 da lidermax.mv
 

Ciao!
Ho visto il tuo profilo e ha deciso di scrivere a voi. Il mio nome Oksana. Ho 26 anni. Io sono libero e solitario ragazza. Mai stato sposato e non ho figli. Ma io voglio avere figli. Sono molto tranquillo e socievole ragazza. Mi e piaciuto molto il tuo profilo e sto scrivendo questo messaggio. Non so come si prende la mia lettera, ma io sto solo dicendo che non mi piace bugie. Ma se anche sostenuto gli stessi interessi, come me, mi auguro di ricevere la sua risposta alle mie e-mail: Oksiksoksik@yahoo.com
Non dimenticare di inviare le tue foto, saro felice.

Volete aiutarmi a rispondere?

Io non so come si prende la sua lettera...ma me la immagino così...

Non può che essere una Sami, abitante nella parte settentrionale della Fennoscandia, in un'area che si estende dalla penisola di Kola fino alla Norvegia centrale includendo anche le regioni più settentrionali della Finlandia e Svezia, nella regione della Lapponia.

Forse è di Kvitfjell (si pronuncia Kvitfjell)...

I Sami hanno la loro storia, lingua, cultura, attività professionali, modo di vivere e identità.

E io non voglio conoscerle...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

KINDLE ADDICTED

Oggi E-Leggo

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bandung011bionda66dolce_pesomario.gpetraccaWooAjamaffina288falegnamerianovaresecassetta2oslo73white.pawnMc_GillpuccibeautybisybisyormaliberaIO.so_g_no
 

IN BACKGROUND

World Down Syndrome Day

 

IO SCARABEO E TU?

Io SCARABEO ONLINE
e mi diverto, vuoi provare?

Informati QUI

 

LA MIA VIDEOTECA

ULTIMI COMMENTI

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lidermax.mv
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 58
Prov: TO
 

FOTO DAL FRONTE


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963