Creato da Skizzatella.innamOra il 11/12/2007

tOucH.the.sKy

..Cambierà il sapore delle lacrime..se promette e poi non ti telefona..e la vita sembrerà..una nave gia affondata per metà..

 

 

« Messaggio #20Messaggio #22 »

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 01 Gennaio 2008 da Skizzatella.innamOra

Image Hosted by ImageShack.us

..Luca&Luca..
[LucaC.con la mia adorata cravatta!!!]

Image Hosted by ImageShack.us

..Io&Mirkè..

Image Hosted by ImageShack.us

..Io&Mely..
[nel bagno del Karisma]

Image Hosted by ImageShack.us

..Io&Luca..
[in piazza..totalemten gia cotti!]

Insomma..una serata tremenda.. Nn rikordo niente! Ho cominciato con il Sangue delle streghe ke è un alcolico..[39 gradi..] a casa della Laura con la Mely, Teo, Alessò e Andry..
Alessandro era gia cotto..Andry nn era da meno.. L'uniko era Teo ke ancora capiva qlcs..
Alle 23 io e la mely siamo andate dalla Vero ke c'erano le altre nostre amike..e siamo andati tt e 9 al Karisma dove io ho preso un WHITE SPIDER [..tipo vodka alla menta..solo ke più forte..] ..La Mely ha preso un Bailis [o cm caxxo si scrive..] e la Sasy un Karisma coocktel [ke è un coso alcolico alla frutta..]
Poi tutti in piazza..conto alla rovescia..
3
2
1

...BUON ANNO!!!
Lì abbiamo trovato Luca&Luca e Mirko.. E siamo riandati al Karisma n'altra volta..Hanno preso un Cuba Libre..e nn so perkè l'hanno preso pure per me..
Lì è stata la mia mOrTe..
Sono uscita dal pub e da  lì ho rikordi sfocati..
Diko solo ke sono piena di lividi nelle gambe..nelle braccia.. Ed ho un bernoccolo in testa ke mi han detto mi sono fatta contro una ringhiera..o in una delle tante cadute sotto al Comune..
Le risate ke ci siamo fattiii!!! Gli unici sobri erano la Melina e Mirketto..
Io e i miei due Luca&Luca eravamo MARCI...
Luca C. ke si faceva gli skerzi da solo..Si addormentava di colpo.. Poi faceva "Buuuuuu! Paura eh??" e si riaddormentava di botto xD e diceva "Mely vieni nel mio ufficio.. E la faceva sedere sulla panchina e diceva ke era il suo ufficio!
L'altro luca ke verso le 3.30- 4 ha cominciato a vomitare..ed io ke gli tenevo la testa e nn stavo nemmeno in piedi.. Poi mi ha vomitato nelle mani!!!
Io ke continuavo a dire [siccome all'inizio nn riusciva a vomitare faceva dei rutti anomali] "Mi sembra un ELEFANTE AL CIRCO KE RUTTA"............... E mirko ke ridevaaa!!! Ma io seria!!!
Poi nn rikordo più.. Fino alle 5 ke abbiamo fatto colazione con patatine fritte e tiramisù.. E ce ne siamo andati a casa cotti come non mai!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

<<ah fata sempre arrabbiata..
elastico
fai de secondo nome
caso cliniko per te
nOn c'è sOluziOne>>

lOve.is.gOnna.save.us

[..però si deve crescere..
sono cresciuta ank'io..
e nn è stato semplice
riuscirci a modo mio..]

..scusa sai nn ti vorrei mai
disturbare..
ma vuoi dirmi questo
come può finire???

 

Image Hosted by ImageShack.us


 

Image Hosted by ImageShack.us


 

<<..vanitosa io??
ma quando mai??>>

 

..vOgliO.dOrmire.accantO
a.te..
prOpriO.cOme.le.stelle
dOrmOnO.accantO
alla.luna..
[xò io voglio essere la stella più vicina]

 

Image Hosted by ImageShack.us


 

Image Hosted by ImageShack.us

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mbeltrami.sandrofive78dIsabella_Russontoninanumamma.giovikiriki000caterinabaldo2007emmegivwalter.demollifiltrfashionalixspinelli.patCHRISSIE67Alicia.76
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963