Creato da Skizzatella.innamOra il 11/12/2007

tOucH.the.sKy

..Cambierà il sapore delle lacrime..se promette e poi non ti telefona..e la vita sembrerà..una nave gia affondata per metà..

 

 

« Messaggio #22Messaggio #24 »

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 04 Gennaio 2008 da Skizzatella.innamOra

..Sono le 14.. UHM..calcoliamo ke restano ancora 3 ore di nave più un ora Livorno-Massa [dove la strada è piena di neve.. Servono le catene.. E lui, logicamente, nn le avrà..quindi dovrà fare la strada MARE..] ...mmm..per le 18 è a Massa!
..Alle 15 vado in centro col Lory ke ha bisogno di sfogarsi perkè, il furbetto, sta con una ragazza da 2 mesi e nel frattempo pensa a mia cugina..
E con ki ha pensato bene di sfogarsi?? Con ME!
Eh si..ogni persona ke ha un problema si sfoga con me.. Luca, la Mely, la Alex, Francè, Mirketto, Lory! E mi fermo qua.. Poi, quando ioho bisogno di aiuto..kissà perkè non c'è mai nessuno! Solo la Mely e Lory..
Gli altri..EVAPORANO nel vero senso della parola!
Ed io ogni volta me lo prendo nel culo!
E vabè..c'ho fatto l'abitudine..Ormai nemmenoci faccio più caso..
 
..Il problema è ke a mia cugina non interessa per niente Lorenzo..ed io nn so come dirglielo.. [e poi nn abita nemmeno a massa lei..Nn la vede da quest'estate.. Avrebbe gia dovuto scordarla caxxo!]

...ED MI VIENE DA RIDERE SE PENSO KE TRA QUALCHE ORA RIVEDRO' IL MIO AMORE..

NON MI SEMBRA VERO...

CM HO FATTO 11 GIORNI SENZA DI LUI???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

<<ah fata sempre arrabbiata..
elastico
fai de secondo nome
caso cliniko per te
nOn c'è sOluziOne>>

lOve.is.gOnna.save.us

[..però si deve crescere..
sono cresciuta ank'io..
e nn è stato semplice
riuscirci a modo mio..]

..scusa sai nn ti vorrei mai
disturbare..
ma vuoi dirmi questo
come può finire???

 

Image Hosted by ImageShack.us


 

Image Hosted by ImageShack.us


 

<<..vanitosa io??
ma quando mai??>>

 

..vOgliO.dOrmire.accantO
a.te..
prOpriO.cOme.le.stelle
dOrmOnO.accantO
alla.luna..
[xò io voglio essere la stella più vicina]

 

Image Hosted by ImageShack.us


 

Image Hosted by ImageShack.us

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mbeltrami.sandrofive78dIsabella_Russontoninanumamma.giovikiriki000caterinabaldo2007emmegivwalter.demollifiltrfashionalixspinelli.patCHRISSIE67Alicia.76
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963