Creato da Skizzatella.innamOra il 11/12/2007

tOucH.the.sKy

..Cambierà il sapore delle lacrime..se promette e poi non ti telefona..e la vita sembrerà..una nave gia affondata per metà..

 

 

« Messaggio #29Messaggio #31 »

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 11 Gennaio 2008 da Skizzatella.innamOra

..Mi sono appena fatta la piastra..
anzi..a dir la verità ho fatto mezza piastra perkè l'ho fatta solo sotto e alle punte..
sopra sono i miei originali
..[mossi..mossi..mossi..troppo mossi..]
stasera ho voglia di uscire..non mi va di stare in casa..
.NO.
La febbre è finita ed io voglio uscire!!!
Se Dany mi dice di no mi lancio giu da un grattacielo
[non a caso qui nn ci sono grattacieli]
Ho voglia di uscire..
Di truccarmi con precisione ed uscire..

Di scegliere cosa mettermi..provare una maglietta..toglierla..e provarne un altra..e così per un ora e mezzo..ed uscire..
Di sceglire che orecchini mettere..provarne un paio..andare da mamma e dire "Come stanno?"
e sentirmi rispondere "..normale.." per poi tornare in camera e provarne un altro paio..e ancora e ancora e ancora..ed uscire..
Di scegliere quali scarpe mettere senza consultare nessuno..per poi mettere le All Star nere con le scritte argentate cm al solito..
E poi, finalmente, mettere il cappotto..abbottonarlo..sistermarmi i capelli..
ED USCIRE!
Non ne posso più di stare in casa!
Basta cazzo..basta!
"Amore andiamo dove vuoi te..anke in culo al mondo..basta ke usciamo!"
...


.aggiornamento delle 21.00.


..ha detto ke è stanco..è tornato da mezzoretta
dal lavoro.. Quindi x stase niente..
nn lo vedo..Sarà x dmn dai..


.aggiornamento delle 00.26.
..sono appena tornata a casa!
Quel furbetto del mio amore è venuto da me e
siamo andati a marina! Ed io ke mi ero gia messa
quasi il pigiama!!!
Ma fa nulla..m sono rivestita e siamo usciti..
..Poi alle 23 siamo tornati a casa..mia madre era a letto..
noi eravamo in camera mia a vedere la tv..e si sa cm è..
un bacio tira l'altro..
e vabè insomma..io adoro fare l'amore con lui!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

<<ah fata sempre arrabbiata..
elastico
fai de secondo nome
caso cliniko per te
nOn c'è sOluziOne>>

lOve.is.gOnna.save.us

[..però si deve crescere..
sono cresciuta ank'io..
e nn è stato semplice
riuscirci a modo mio..]

..scusa sai nn ti vorrei mai
disturbare..
ma vuoi dirmi questo
come può finire???

 

Image Hosted by ImageShack.us


 

Image Hosted by ImageShack.us


 

<<..vanitosa io??
ma quando mai??>>

 

..vOgliO.dOrmire.accantO
a.te..
prOpriO.cOme.le.stelle
dOrmOnO.accantO
alla.luna..
[xò io voglio essere la stella più vicina]

 

Image Hosted by ImageShack.us


 

Image Hosted by ImageShack.us

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mbeltrami.sandrofive78dIsabella_Russontoninanumamma.giovikiriki000caterinabaldo2007emmegivwalter.demollifiltrfashionalixspinelli.patCHRISSIE67Alicia.76
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963