Creato da Skizzatella.innamOra il 11/12/2007

tOucH.the.sKy

..Cambierà il sapore delle lacrime..se promette e poi non ti telefona..e la vita sembrerà..una nave gia affondata per metà..

 

 

« Messaggio #33Messaggio #36 »

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 17 Gennaio 2008 da Skizzatella.innamOra

non so..č come se senza di lui
io nn ci possa stare..
Noi abbiamo bisogno dell'ossigeno per vivere..?
ecco..io ho bisogno di te!

..Ho voglia di una sigaretta..
..ho bisogno di una maledettissima sigaretta..
..ho bisogno di fumare..
e nn ne ho piů..
e fino a domani mi tocca stare in astinenza..
astinenza poi di cosa?
di tutto..
di nicotina..
di sesso..
di baci..
di lui..
Perkč fino a domani nn lo vedo..
Ed ho voglia di una sigaretta accidenti.
Di una Diana blu. O rossa. Fa nulla.
Mi accontenterei anke di una Merit.
E invece niente.
Queste giornate piene di studio e noia mi sembrano cosě vuote..
..ti vedo solo la sera..
..colpa mia..colpa tua per il troppo lavoro..perkč cominci alle 8 e finisci alle 18..
..ma a me basta vederti..
quando nn me ne frega..Ke siano le 6 di mattina..o le 2 di notte..
nn me ne importa.
Sono le 21.00..e questa sera nn ti vedo perkč sei appena tornato a casa dal lavoro perkč hai ritardato.. Ed io? io ho appena preso una pausa dallo studio..e penso a te..
..Domani se dio vuole č Venerdě..
e se dio vuole TI RIVEDO..
..Ieri sera finalmente abbiamo riusato la "nostra" [cm dici tu] macchinina..
finalmente hai rifatto l'assicurazione..
..adoro la tua macchina amore..
cosě grezza..!!!
"Ma io amo lo cose grezze! Altrimenti perkč starei con te??"
Lo diko sempre!



..Ok..basta. Ora lo chiamo.
Mi vesto. E vado a comprare le sigarette alla macchinetta.
Non me ne frega.

<<esco ora..si..sono in pigiama ma voglio vestirmi e andare a prendere le sigarette
perkč sonofolle..e nn me ne frega niente di qll ke faccio>>





 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

<<ah fata sempre arrabbiata..
elastico
fai de secondo nome
caso cliniko per te
nOn c'č sOluziOne>>

lOve.is.gOnna.save.us

[..perň si deve crescere..
sono cresciuta ank'io..
e nn č stato semplice
riuscirci a modo mio..]

..scusa sai nn ti vorrei mai
disturbare..
ma vuoi dirmi questo
come puň finire???

 

Image Hosted by ImageShack.us


 

Image Hosted by ImageShack.us


 

<<..vanitosa io??
ma quando mai??>>

 

..vOgliO.dOrmire.accantO
a.te..
prOpriO.cOme.le.stelle
dOrmOnO.accantO
alla.luna..
[xň io voglio essere la stella piů vicina]

 

Image Hosted by ImageShack.us


 

Image Hosted by ImageShack.us

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mbeltrami.sandrofive78dIsabella_Russontoninanumamma.giovikiriki000caterinabaldo2007emmegivwalter.demollifiltrfashionalixspinelli.patCHRISSIE67Alicia.76
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963