Creato da Skizzatella.innamOra il 11/12/2007

tOucH.the.sKy

..Cambierà il sapore delle lacrime..se promette e poi non ti telefona..e la vita sembrerà..una nave gia affondata per metà..

 

 

« Messaggio #40Messaggio #42 »

Post N° 41

Post n°41 pubblicato il 24 Gennaio 2008 da Skizzatella.innamOra

Lei "Cos'è sto odore??"
Noi "boh..ke odore?"
Lei "Vi siete bevute il thè??"
Noi "..semmai ce lo siamo fumato!"



"..ho capito che il momento è sempre,e non ci sono le parole per dirti che ci credo veramente..
E ora che ci sei,non andare via e la paura si farà malinconica,e ora che ci sei..
cosa resterà,se adesso prendi e scappi..
mi guardi e non mi parli,e basta coi ricordi
Ora.."

..non voglio litigare con te amore mio..
scusa se ti faccio innervosire..
ti prego perdonami..

[[[lO.senti.questO.silenziO.ke.pesa??]]]



..ke c'è?
c'è ke ho paura a stringerti troppo a me perkè ho paura di ucciderti..
sei come una farfalla..
ho paura ke un giorno tu te ne vada via da me..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

<<ah fata sempre arrabbiata..
elastico
fai de secondo nome
caso cliniko per te
nOn c'è sOluziOne>>

lOve.is.gOnna.save.us

[..però si deve crescere..
sono cresciuta ank'io..
e nn è stato semplice
riuscirci a modo mio..]

..scusa sai nn ti vorrei mai
disturbare..
ma vuoi dirmi questo
come può finire???

 

Image Hosted by ImageShack.us


 

Image Hosted by ImageShack.us


 

<<..vanitosa io??
ma quando mai??>>

 

..vOgliO.dOrmire.accantO
a.te..
prOpriO.cOme.le.stelle
dOrmOnO.accantO
alla.luna..
[xò io voglio essere la stella più vicina]

 

Image Hosted by ImageShack.us


 

Image Hosted by ImageShack.us

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mbeltrami.sandrofive78dIsabella_Russontoninanumamma.giovikiriki000caterinabaldo2007emmegivwalter.demollifiltrfashionalixspinelli.patCHRISSIE67Alicia.76
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963