Creato da Skizzatella.innamOra il 11/12/2007

tOucH.the.sKy

..Cambierà il sapore delle lacrime..se promette e poi non ti telefona..e la vita sembrerà..una nave gia affondata per metà..

 

 

« Messaggio #45Messaggio #47 »

Post N° 46

Post n°46 pubblicato il 02 Febbraio 2008 da Skizzatella.innamOra

..Vorrei poter dire "c'ho parlato..ho risolto tutto.."
ma nn è così..
L'ho sentito solo poco fa..così..proprio perkè IO l'ho cerkato..[cm al solito]
..e..boh..
..sento ke sta cambiando..lo sento a pelle..
distaccato..
S ne frega..Nn mi cerca..
..Se io cominciassi a nn farmi più sentire..tu ke penseresti?? Ti chiederesti il perkè??
Cominceresti a cerkarmi tu??
..Potrei farlo..SI.. DOVREI..[proprio come fai te]
Ma NON ci riesco..e lui lo sa..lo sa benissimo..lo sa meglio di me..
[FragiLe]..[fOttutamente.fragile]
..nOn riesco a nn cerkati..
[è.più.fOrte.di.me]
.........e.ti.facciO.quel.maledettO.squillO..........

[..e la sua makkina viene prima di tutto]

..stase la mely dorme da me..
stase serata al massimo:
daremo il massimo!
VOGLIO dare il massimo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

<<ah fata sempre arrabbiata..
elastico
fai de secondo nome
caso cliniko per te
nOn c'è sOluziOne>>

lOve.is.gOnna.save.us

[..però si deve crescere..
sono cresciuta ank'io..
e nn è stato semplice
riuscirci a modo mio..]

..scusa sai nn ti vorrei mai
disturbare..
ma vuoi dirmi questo
come può finire???

 

Image Hosted by ImageShack.us


 

Image Hosted by ImageShack.us


 

<<..vanitosa io??
ma quando mai??>>

 

..vOgliO.dOrmire.accantO
a.te..
prOpriO.cOme.le.stelle
dOrmOnO.accantO
alla.luna..
[xò io voglio essere la stella più vicina]

 

Image Hosted by ImageShack.us


 

Image Hosted by ImageShack.us

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mbeltrami.sandrofive78dIsabella_Russontoninanumamma.giovikiriki000caterinabaldo2007emmegivwalter.demollifiltrfashionalixspinelli.patCHRISSIE67Alicia.76
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963