Creato da Skizzatella.innamOra il 11/12/2007

tOucH.the.sKy

..Cambierà il sapore delle lacrime..se promette e poi non ti telefona..e la vita sembrerà..una nave gia affondata per metà..

 

 

« Messaggio #53Messaggio #55 »

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 14 Febbraio 2008 da Skizzatella.innamOra

..San Valentino..
Ci speravo tanto io..Ho sperato fino all'ultimo minuto..
fino a un minuto prima del suono della campanella della scuola..
La Alex è entrata in classe con una rosa rossa..
La Sibby ha ricevuto anke lei la rosa a scuola..
e così le altre mie amike fidanzate..
e io?
io a mani vuote..
Mi ha semplicemente mandato un mex con scritto gli auguri..
naturalmente dopo ke glielo avevo inviato io..
Probabilmente nemmeno se ne sarebbe rikordato se io non gli avessi mandato l'sms..
Ma non me ne frega.. Ci sono abituata..
Gli altri anni..quando avevo un ragazzo in qst periodo..mi lasciava poco prima di san Valentino..
e mi riprendeva dopo qlc giorno..
..ho sempre pensato ke lo facessero per nn spendere niente a questa festa..
..ekko perkè ormai nn mi meraviglio più..
forse sarei rimasta più sorpresa se mi avesse fatto qlcs..
boh..nn so..
.però ci sono rimasta male.
E non so nemmeno se stasera lo vedrò o meno..
non lo so..
So solo ke lo amo da impazire lo stesso..e ke nn riesko a tenergli il muso..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

<<ah fata sempre arrabbiata..
elastico
fai de secondo nome
caso cliniko per te
nOn c'è sOluziOne>>

lOve.is.gOnna.save.us

[..però si deve crescere..
sono cresciuta ank'io..
e nn è stato semplice
riuscirci a modo mio..]

..scusa sai nn ti vorrei mai
disturbare..
ma vuoi dirmi questo
come può finire???

 

Image Hosted by ImageShack.us


 

Image Hosted by ImageShack.us


 

<<..vanitosa io??
ma quando mai??>>

 

..vOgliO.dOrmire.accantO
a.te..
prOpriO.cOme.le.stelle
dOrmOnO.accantO
alla.luna..
[xò io voglio essere la stella più vicina]

 

Image Hosted by ImageShack.us


 

Image Hosted by ImageShack.us

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mbeltrami.sandrofive78dIsabella_Russontoninanumamma.giovikiriki000caterinabaldo2007emmegivwalter.demollifiltrfashionalixspinelli.patCHRISSIE67Alicia.76
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963