ASPIRANTE STRONZO
ma mi accontenterei anche di un semplice "testa di cazzo". Certo, perchè la mia sfiga con le donne è ormai proverbiale. E si sa... se non sei stronzo alle donne non piaci. Se non le tratti male, non interessi. Se invece te ne freghi accuratamente, te ne dimentichi in maniera matematica, fai il distaccato, il maleducato, l'insensibile e quant'altro di più deprecabile ci sia nel comportamento maschile... beh allora sei un figo della madonna!
E' scientificamente provato e se non ci credete prendetelo come un dogma, come l'immacolata concezione, come qualcosa in cui credere a prescindere insomma.
Ancora non ci credete? Ve lo dimostro io. Siete al cospetto di un vero luminare della sfiga in campo di conquiste. Non sto a fare l'elenco dei fallimenti perchè sarebbe troppo lungo ma vi dico una cosa: non fate come me. Non preoccupatevi per loro, non mettetele a loro agio, non fate passar loro delle belle serate, non invitatele ad uscire da nessuna parte, non chiamatele, non messaggiatele, non mostratevi premurosi e comprensivi, non mostratevi propensi all'ascolto di qualsiasi cazzata venga loro in mente, non ricordatevi di ricorrenze varie, non siate gentili, non siate intelligenti e dulcis in fundo non siate spiritosi. Perchè? Perchè in ogni caso tutto questo NON andrà bene e ci sarà sempre qualcosa che VOI non avete e che si rivelerà ingrediente fondamentale per l'attrazione fatale: LA STRONZAGGINE.
L'avere tutte le suddette qualità sapete dove vi può portare? E' presto detto:
A) ad essere il confidente di tutte le donne conosciute. Se sarete fortunati avrete decine di amiche, sarete una sorta di amico gay che però gay non è... anzi muore dalla voglia di sfoderare le proprie doti da Don Juan De Marco*... e che però nonostante tutto avrà sempre nei loro confronti lo stesso appeal di una puzzola.
b) ad essere il paladino delle suocere, il supereroe delle mamme. Piacerete in maniera morbosa alla vostra aspirante futura suocera ma ahimè, nemmeno un pò alla figlia, che invece si prodigherà nello starvi accuratamente lontana come foste un appestato.
Ora, alla luce delle considerazioni di cui sopra, mi pare che ci sia solo una soluzione: DIVENTARE DEGLI EMERITI STRONZI. Il problema è che stronzi si nasce... e io non lo nacqui. Ogni tanto ci provo, cerco di impegnarmi ma i risultati sono quelli che sono: un improbabile Robin Williams che si crede Bruce Willis. Una schifezza, in pratica. Rassegnatevi anche voi finchè siete in tempo.
*vedi film con Johnny Depp
"she lies and sing, she's in love of him... can't find a betterman"
PLAY: PEARL JAM - BETTERMAN
Inviato da: G.a.i.a
il 12/05/2008 alle 11:06
Inviato da: Twisted_truth
il 09/01/2008 alle 22:41
Inviato da: Smilla79
il 30/12/2007 alle 21:03
Inviato da: G.a.i.a
il 14/11/2007 alle 09:25
Inviato da: Twisted_truth
il 04/10/2007 alle 18:43