Train Of Thought

Riflessioni deliranti...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #304Messaggio #306 »

Post N° 305

Post n°305 pubblicato il 06 Dicembre 2006 da mind_storm
 

Tempo fa un caro amico mi chiese come facessi ad avere tanti interessi, a saper fare e ad essere costantemente informato su tante cose, in campo informatico, musicale, sportivo, ecc... Io gli risposi semplicemente che al contrario suo, io non avevo una ragazza e perciò qualche cosa la dovevo pur fare visto che non avevo facoltà di stare ore ed ore a limonare.

E allora nel tempo che mi avanzava è successo che 10 anni fa ho iniziato a fotografare con la reflex di mio padre ed ora dopo diverse macchine, diversi obbiettivi e attrezzature varie dicono che sia diventato bravino. E' successo che circa 8 anni fa ho iniziato (anche se tardi) ad usare il computer e ora ho da poco aperto uno studio di web design e servizi informatici. E' successo che 3 anni fa mi sono iscritto all'università come non frequentante in scienze della comunicazione e ora sono arrivato a oltre metà dell'opera senza aver mai seguito una lezione.

Ed è successo che durante tutti questi anni io, un pò per colpa mia e un pò no, non ho mai avuto una ragazza nel vero senso della parola. L'ultima che poteva essere seria, se n'è tornata col suo ex dopo 3 mesi, mi pare.
Per il resto ho collezionato senza meritarlo una serie di delusioni, bidoni e 2 di picche degni di una scala reale a poker. A conti fatti ho 28 anni e posso tranquillamente affermare di non aver combinato quasi un cazzo dal punto di vista umano. Sono sempre stato un timido cronico e lo sono tuttora, ma mentre prima mi sbattevo e non riuscivo (o riuscivo in parte), da un pò non mi sbatto nemmeno più, semplicemente non me ne frega nulla, ho capito che non sono portato per le relazioni interpersonali che non siano prettamente professionali o amicizie già esistenti da lunga data.

Per come va oggi il mondo e per come vanno le relazioni, forse è meglio così, sono uno spirito ormai troppo libero e solitario, e certe cose mi sarebbero difficili da accettare.

C'è una sola cosa di cui mi pento di non essere mai riuscito a fare in tanti anni: imparare a suonare uno strumento musicale. Ad un certo punto ho fatto una scelta: ho scelto essere un buon ascoltatore piuttosto che un pessimo musicista. Probabilmente sono anche riuscito nell'intento ma la cosa tutt'ora mi pesa, specie quando ascolto i mostri sacri della chitarra... e quando sento suonare John Petrucci la voglia di uscire a comparmi una 6 corde elettrica diventa insostenibile. Altro che ragazze...

PLAY: JOHN PETRUCCI - DAMAGE CONTROL

immagine
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mind_storm
Data di creazione: 05/09/2005
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

sundropG.a.i.aLuceEAnimacassetta2FATA.ASTRATTAunder_siege11mind_stormDrexciyanHybridausdauerpsicologiaforensearmandotestisubjulioalexisdg10amyaerinn78
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963