Train Of Thought

Riflessioni deliranti...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #308Messaggio #310 »

Post N° 309

Post n°309 pubblicato il 05 Febbraio 2007 da mind_storm

Lunedì. Il classico giorno di merda, il classico giorno in cui uno non ha voglia di fare un cazzo. Oggi è così. Di cose da fare ne avrei, ad esempio finire un lavoro che devo presentare a un cliente per mercoledì e completare una bozza di layout grafico per un altro, ma tant'è, stamattina non è proprio cosa.

Mi sono alzato malissimo, con tutte la ossa rotte dovute a un principio di influenza o chissà cosa. Ma non sto male ora, non sono nemmeno incazzato, semplicemente non ho voglia di fare nulla. Me lo posso permettere perchè nessuno mi abbaia dietro, dopotutto, o forse no, dopotutto non ho un capo ma diversi: i clienti. Non abbaiano ma se non li accontento prima o poi mi manderanno giustamente affanculo. Sono anche arrivato in ufficio alle 10, stamattina. Prima sono passato a prendere un mazzo di fiori per mia madre, oggi è il suo compleanno. L'unica donna che abbia mai meritato un regalo da parte mia. Buon compleanno, mamma.

Ho appena caricato su iTunes un album dei Mogwai. Musica lenta, ipnotica, subdola. Ti stordisce silenziosamente. Oggi va bene questa. A proposito di musica, poco fa ho saputo che i Dream Theater saranno al Gods of Metal 2007 il 3 giugno. Ci vorrei andare ma le finanze per ora latitano, fra qualche mese valuterò. Per ora chiudo questo post che immagino sia piuttosto sconnesso, ma non andrò a rileggerlo, altrimenti poi succede che lo scrivo da capo.
Beccatevi questo pezzo... magari non vi piacerà ma ho un debole per le canzoni voce e pianoforte...

STONE SOUR - zzyzx rd.




   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mind_storm
Data di creazione: 05/09/2005
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

sundropG.a.i.aLuceEAnimacassetta2FATA.ASTRATTAunder_siege11mind_stormDrexciyanHybridausdauerpsicologiaforensearmandotestisubjulioalexisdg10amyaerinn78
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963